annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno sa in Lombardia quante domande sono pervenute più o meno??? direi che accederanno alla II prova circa 1000

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      l'ultima spinta vale 3 perchè il tipo non ha tempo di scivolare quindi 9 - 3 = 6
      perchè con ogni spinta fa un metro
      7 spinte perchè alla sesta ha alle spalle 5 metri fatti...+ 3 della 6 sono 8 - 2 di discesa diventano 6....alla settima spinta 6+3= 9

      Commenta


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        7 spinte perchè alla sesta ha alle spalle 5 metri fatti...+ 3 della 6 sono 8 - 2 di discesa diventano 6....alla settima spinta 6+3= 9
        si mortacci miei non ce la posso fare sisi così certo

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          si mortacci miei non ce la posso fare sisi così certo
          calma...sangue freddo ... attenzione .... concentrazione....
          https://www.youtube.com/watch?v=i2u70eco6WY

          Commenta


            Ciao a tutti, avete mica un'idea del tempo previsto per il test oggettivo-attitudinale? O se c'è qualche comunicazione in merito da parte dell'AE?

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              calma...sangue freddo ... attenzione .... concentrazione....
              https://www.youtube.com/watch?v=i2u70eco6WY
              grandissimi!!! posso mettere 3 like????

              Commenta


                ragazzi c'è qualcuno di Trieste che ha fatto domanda per il veneto e deve sostenere la prova il 3 giugno? mi contatti in privato così possiamo organizzarci per studio e magari anche per il viaggio?
                P.s. scusate sono nuova ma io non trovo gli allegati...dove li scarico?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Chicco89 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, avete mica un'idea del tempo previsto per il test oggettivo-attitudinale? O se c'è qualche comunicazione in merito da parte dell'AE?
                  Nessuna comunicazione dei tempi e della tipologia della prova prima del 7 maggio al primo turno....
                  L'unica considerazione che si può fare ...la prova è distribuita su tre turni giornalieri come per gli ingegneri/architetti....quindi i tempi potrebbero essere simili

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bantamina89 Visualizza il messaggio
                    ragazzi c'è qualcuno di Trieste che ha fatto domanda per il veneto e deve sostenere la prova il 3 giugno? mi contatti in privato così possiamo organizzarci per studio e magari anche per il viaggio?
                    P.s. scusate sono nuova ma io non trovo gli allegati...dove li scarico?
                    Su questo forum non ci sono messaggi privati...
                    gli allegati sono accessibili tramite la graffetta a destra dei titoli delle discussioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Valentina Gargiulo Visualizza il messaggio
                      vorrei dire solo una cosa in merito alle sedi/giorni...non ci sono discriminazioni...almeno io nn le vedo, perchè è si vero che chi concorre alla fine ha più tempo di prepararsi, ma come lui tutti i suoi concorrenti...perchè non dimentichiamoci che ogni ogni regione è come se fosse un concorso a se...quindi mettiamoci tutti sotto e studiamo senza borbottare ))) baci a tutti!
                      Peccato che questo ragionamento valga ESCLUSIVAMENTE per la Liguria che è l'unica regione per la quale tutti i candidati faranno la prova lo stesso giorno, alla stessa ora, e con a disposizione le stesse informazioni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X