qualcuno sa in Lombardia quante domande sono pervenute più o meno??? direi che accederanno alla II prova circa 1000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiol'ultima spinta vale 3 perchè il tipo non ha tempo di scivolare quindi 9 - 3 = 6
perchè con ogni spinta fa un metro
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio7 spinte perchè alla sesta ha alle spalle 5 metri fatti...+ 3 della 6 sono 8 - 2 di discesa diventano 6....alla settima spinta 6+3= 9
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi mortacci miei non ce la posso fare sisi così certo
https://www.youtube.com/watch?v=i2u70eco6WY
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiocalma...sangue freddo ... attenzione .... concentrazione....
https://www.youtube.com/watch?v=i2u70eco6WY
Commenta
-
Originariamente inviato da Chicco89 Visualizza il messaggioCiao a tutti, avete mica un'idea del tempo previsto per il test oggettivo-attitudinale? O se c'è qualche comunicazione in merito da parte dell'AE?
L'unica considerazione che si può fare ...la prova è distribuita su tre turni giornalieri come per gli ingegneri/architetti....quindi i tempi potrebbero essere simili
Commenta
-
Originariamente inviato da bantamina89 Visualizza il messaggioragazzi c'è qualcuno di Trieste che ha fatto domanda per il veneto e deve sostenere la prova il 3 giugno? mi contatti in privato così possiamo organizzarci per studio e magari anche per il viaggio?
P.s. scusate sono nuova ma io non trovo gli allegati...dove li scarico?
gli allegati sono accessibili tramite la graffetta a destra dei titoli delle discussioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentina Gargiulo Visualizza il messaggiovorrei dire solo una cosa in merito alle sedi/giorni...non ci sono discriminazioni...almeno io nn le vedo, perchè è si vero che chi concorre alla fine ha più tempo di prepararsi, ma come lui tutti i suoi concorrenti...perchè non dimentichiamoci che ogni ogni regione è come se fosse un concorso a se...quindi mettiamoci tutti sotto e studiamo senza borbottare ))) baci a tutti!
Commenta
Commenta