annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Io voglio fare il bastian contrario e dico che tutto questo "scandalo" non lo vedo. La suddivisione in più giorni è una pratica adottata in tutti i concorsi dove arrivano maree di domande. In questo caso l'AE ha suddiviso non solo in base alle lettere ma anche in base alla regione per cui non c'è nemmeno tantissima disparità di trattamento visto che chi farà il concorso a giugno concorre per una regione diversa da chi lo farà ad es. in lombardia (dal 7 al 18 maggio). Fare un concorso del genere in contemporanea in regioni diverse non è fattibile...nel precedente concorso da 855 ne abbiamo avuto la conferma con prove che sono iniziate quando le altre erano già finite da un pezzo (lì si che ci sono stati ricorsi). Senza considerare il caos che si crea nel gestire padiglioni ultra affollati, con tutte le conseguenze in tema di regolarità e trasparenza.
    Poi leggo cose assurde...tipo che c'è chi fa le RIPAM da anni...e con ciò? Volete il posto garantito solo per questo? Uno è libero di studiare ciò che vuole ma poi se ne assume i rischi...Ci si può esercitare pochi giorni o anche nulla...chi ha quelle abilità è giusto che vada avanti. Ricordo che faremo una prova di logica e se questo è il modo di ragionare dei futuri funzionari stiamo messi proprio male...!!!
    Nei concorsi (che almeno sembrano) seri si fa come tu dici ma in più il bando dice prima la banca dati su cui verranno prese le domande: es di concorsi (che sembrano) seri sono quelli delle forze armate.
    Gli altri nn mi sembrano seri neanche ad un'occhiata superficiale....

    Commenta


      Grazie alla fine ci sono riuscita diciamo non è molto intuitivo almeno per me ahahah direi sono messa BENE ;P

      Commenta


        Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
        Nei concorsi (che almeno sembrano) seri si fa come tu dici ma in più il bando dice prima la banca dati su cui verranno prese le domande: es di concorsi (che sembrano) seri sono quelli delle forze armate.
        Gli altri nn mi sembrano seri neanche ad un'occhiata superficiale....
        mi hai anticipato....;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          vai nella sezione generale e clicca sulla graffetta
          Grazie alla fine ci sono riuscita diciamo non è molto intuitivo almeno per me ahahah direi sono messa BENE grazieee

          Commenta


            Mi sto chiedendo....fino a mezzogiorno cosa vi aspettavate....
            La possibilità che le prove si svolgessero a Roma era venuta fuori qualche giorno fa da coloro che avevano chiamato in agenzia.....
            volevate 137000 persone a Roma unico giorno...unico turno?
            volevate fare la prova nella regione scelta?....o forse meglio quella di residenza....(nel 2011 era nelle regioni....stesso putiferio....stessi ricorsi ...dati già per vinti)

            Il concorso si farà come da calendario pubblicato....il 30 verrà confermato diciamo al 95%
            verranno tentati ricorsi che....non bloccheranno la selezione....
            dal 29 giugno ogni giorno sarà buono per cominciare la seconda prova....

            nel frattempo buona continuazione e .....al prossimo putiferio....quello del 7 maggio
            se saranno Ripam = putiferio
            se saranno no Ripam = puriferio

            Commenta


              Che fosse a Roma l'ho scoperto oggi

              Commenta


                Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                ogni discussione ha i suoi allegati devi cliccare sulle graffette presenti dove c'è il titolo della discussione...graffetta uguale allegati...

                Grazieee ) gentilissimi davvero sono riuscita a trovare tutto!

                Commenta


                  Ciao a tutti!!!! Sono appena arrivata fra di voi ed in questo momento l'ansia la sento un pò!! Pensavo che tutti noi saremmo stati accolti a Roma affinché venissero somministrati i questionari della prova contemporaneamente!
                  Una domanda che vorrei porvi, dopo aver spulciato bando di concorso e pubblicazione date, è la seguente: qualcuno di voi ha letto della eventuale tassa da pagare per la partecipazione al concorso? mi riferisco alla canonica di €. 10,33 dovuta per i concorsi pubblici!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Mi sto chiedendo....fino a mezzogiorno cosa vi aspettavate....
                    La possibilità che le prove si svolgessero a Roma era venuta fuori qualche giorno fa da coloro che avevano chiamato in agenzia.....
                    volevate 137000 persone a Roma unico giorno...unico turno?
                    volevate fare la prova nella regione scelta?....o forse meglio quella di residenza....(nel 2011 era nelle regioni....stesso putiferio....stessi ricorsi ...dati già per vinti)

                    Il concorso si farà come da calendario pubblicato....il 30 verrà confermato diciamo al 95%
                    verranno tentati ricorsi che....non bloccheranno la selezione....
                    dal 29 giugno ogni giorno sarà buono per cominciare la seconda prova....

                    nel frattempo buona continuazione e .....al prossimo putiferio....quello del 7 maggio
                    se saranno Ripam = putiferio
                    se saranno no Ripam = puriferio
                    ..e comunque avrei voluto (ma il termine volere non mi piace tanto), gradito meno "range" di giorni, con 1 giorno a regione ed in sequenza

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      Nei concorsi (che almeno sembrano) seri si fa come tu dici ma in più il bando dice prima la banca dati su cui verranno prese le domande: es di concorsi (che sembrano) seri sono quelli delle forze armate.
                      Gli altri nn mi sembrano seri neanche ad un'occhiata superficiale....
                      In questo concorso ci sono 137000 partecipanti...la pubblicazione di una banca dati (non è sempre cosi) produrrebbe una graduatoria finale di 100mila 30/30
                      Questa prima selezione la deve passare 1 persona su 140 circa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X