Non è detto neanche quello..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Per quanto mi riguarda io mando una pec alla direzione regionale Lombardia ed ufficio concorsi per dimostrare il mio disappunto e riservarmi per un futuro ricorso...logicamente sono al primo giorno e immaginavo un cocorso con I prova ordinaria, quindi professionale con le solite otto materia..ma cambiano tutto, selezione e modalità.
Sono stanca di questa Italietta..inizio con la pec e poi con un ricorso, almeno il mio titolo servirà a me questa volta!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda io mando una pec alla direzione regionale Lombardia ed ufficio concorsi per dimostrare il mio disappunto e riservarmi per un futuro ricorso...logicamente sono al primo giorno e immaginavo un cocorso con I prova ordinaria, quindi professionale con le solite otto materia..ma cambiano tutto, selezione e modalità.
Sono stanca di questa Italietta..inizio con la pec e poi con un ricorso, almeno il mio titolo servirà a me questa volta!
Scusa, ma perché ti saresti dovuta aspettare una prima selezione di tipo professionale, quando il bando esplicitamente prescrive come prima prova selettiva quella psico-attitudinale? Sarebbe stata assurda invece un'inversione delle prove che avrebbe contraddetto il bando...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNo, stasera non ci sono. Con le negazioni e le deduzioni non mi sono esercitato molto, comunque, se vuoi domani scrivile pure, se riesco a risolverle, volentieri.
Per gli esercizi di problem solving, ne ho trovati diversi, domani li posto. Ciao, buona serata!
Commenta
Commenta