annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Forse riuscirei per ogni domanda a formulare due risposte dato che posso mettere risposte sulla vecchia (art. 37 bis D.PR. 600/1973) e sulla nuova disciplina (art. 10 bis Statuto del Contribuente)...

    Commenta


      Magari spiegami qualche trucco per farne un'altra e li faccio...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        risposta esatta B.....
        oh ROL………………"Gli avvisi di accertamento concernenti le imposte dirette e l'IVA, nonché i connessi provvedimenti di irrogazione delle sanzioni, emessi dal 1° ottobre 2011 e relativi ai periodi d'imposta in corso al 31 dicembre 2007 e successivi, diventano esecutivi decorsi sessanta giorni dalla notifica.
        Pertanto, l'agente della riscossione, sulla base del titolo esecutivo così formato e senza la preventiva notifica della cartella di pagamento, può procedere ad espropriazione forzata con i poteri, le facoltà e le modalità previste dalle disposizioni che disciplinano la riscossione a mezzo ruolo."

        vabbè che sono fuso da studio ma non mi mettere dubbi anche sulle poche certezze che ho……………...

        scerzosamente

        quindi la risposta è A

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          L’accertamento esecutivo (c.d. impo-esattivo) è applicabile

          a) Alle imposte dirette e all’imposta del valore aggiunto
          b) Alle imposte dirette, all’imposta del valore aggiunto e all’Irap
          c) Alle imposte dirette, all’imposta del valore aggiunto e all’imposta di registro


          si si si si, anche IRAP ovvio, io velocemente ho scritto dirette, nelle quali brutalmente includevo l'IRAP

          gli altri gli continuo dopo, ora sono di fretta
          Ultima modifica di roger.conc; 28-04-2016, 18:27.

          Commenta


            Cmq ci son rimasta male, perché non mi va di passare per una che non capisce che si possono avere altri impegni ecc. Tu sei sempre qui normalmente, se non mi dici niente io non ti leggo nel pensiero e non capisco perché mi chiedi di far qualcosa...se non vuoi parlar di qualcosa qua, io la mail te l'avevo data...ecco...

            Commenta


              Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
              oh rol………………"gli avvisi di accertamento concernenti le imposte dirette e l'iva, nonché i connessi provvedimenti di irrogazione delle sanzioni, emessi dal 1° ottobre 2011 e relativi ai periodi d'imposta in corso al 31 dicembre 2007 e successivi, diventano esecutivi decorsi sessanta giorni dalla notifica.
              pertanto, l'agente della riscossione, sulla base del titolo esecutivo così formato e senza la preventiva notifica della cartella di pagamento, può procedere ad espropriazione forzata con i poteri, le facoltà e le modalità previste dalle disposizioni che disciplinano la riscossione a mezzo ruolo."

              vabbè che sono fuso da studio ma non mi mettere dubbi anche sulle poche certezze che ho……………...

              Scerzosamente

              quindi la risposta è a


              noncelapossofarevisietemessidaccordooggi

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Cmq ci son rimasta male, perché non mi va di passare per una che non capisce che si possono avere altri impegni ecc. Tu sei sempre qui normalmente, se non mi dici niente io non ti leggo nel pensiero e non capisco perché mi chiedi di far qualcosa...se non vuoi parlar di qualcosa qua, io la mail te l'avevo data...ecco...

                Costituisce elusione fiscale:

                a) Gli atti , i fatti e i negozi, anche collegati tra loro, privi di valide ragioni economiche, diretti ad aggirare obblighi o divieti previsti dall’ordinamento tributario e a ottenere riduzione d’imposta o rimborsi, altrimenti indebiti
                b) Una o più operazioni prive di sostanza economica che, pur nel rispetto formale delle norme fiscali, realizzano essenzialmente vantaggi fiscali indebiti
                c) Uno o più operazioni prove di sostanza economica che, pur nel rispetto formale delle norme fiscali, realizzano un comportamento lecito per difendersi dalla pressione fiscale

                Commenta


                  Ci son motivi per cui ho scritto quel post...grazie mille...

                  Commenta


                    x roger

                    PIUTTOSTO PROFONDE ED IMPORTANTI LE MODIFICHE APPORTATE DAL DECRETO DI RIFORMA DEL DECRETO DELLA RISCOSSIONE ALLA DISCIPLINA DELL'ACCERTAMENTO ESECUTIVO INTRODOTTO NEL NOSTRO ORDINAMENTO DALL'ARTICOLO 29 DEL DL .78/2010


                    capisco che voi lavorate annualità precedenti...:-) ma ora con l'arronzamento dei termini di decadenza va vit scità....

                    (anch'io Scerzosamente....)

                    Commenta


                      seriamente cercate di capire se le riforme non saranno chieste...cioè se si attengono a quello scritto sulle dispense...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X