..io odio le plusvalenze...e gli ias non riesco proprio a ricordali :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Non rispondo alla domanda per Limavy...ti chiedo delle domande e non me ne fai...pero' stavo cercando domande...non si capisce?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioahahahahahhahahahahhahahahahahaahahahha ma come per te??? ahahahahah
Commenta
-
novità dall'amica tua?Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio...Rol ..parlo per me ..."NOI siamo apprendiste streghette"... :-)
Commenta
-
a padrona proprio......ahahahahah e che i quiz sono solo per lei????Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioOk dai..faccio che non rispondo...soprattutto se ancora non studio..scusa strelizia...avevo approfittato della tua micro pausa pappa...ma ho risposto solo perché erano facili...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionovità dall'amica tua?
...conosco solo amiche tue...
Commenta
-
me stubbton....allora?Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio...conosco solo amiche tue...
Commenta
-
Quanto sei spiritoso...purtroppo sono abituata ad avere un riscontro ormai...solo questo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioX STRELIZIA
(ATTENZIONE SOLO PER STRELIZIA....RIPETO SOLO PER STRELIZIA)
ma i nuovi elementi reddituali e patrimoniali devono essere certi o anche presunti?
(siamo sempre nell'integrativo..)
Credo solo certi
Commenta

Commenta