annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutte qua le domande?...ma il questionario non doveva essere sull'accertamento integrativo?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Tutte qua le domande?...ma il questionario non doveva essere sull'accertamento integrativo?
      Nell’avviso di accertamento integrativo disciplinato ai sensi dell’art 43 comma 4 del DPR 600/73 , tra i vari elementi da indicare in modo specifico a pena di nullità rientrano :

a) i sopravvenuti elementi reddituali
      b) i sopravvenuti elementi reddituali e patrimoniali
      c) i sopravvenuti elementi patrimoniali

L’applicazione dell’accertamento integrativo costituisce una deroga al principio di :

a) motivazione
      b) unicità
      c) sottoscrizione

Commenta

Si, solo quelle due pero'...

Commenta

Oggi non ho fatto niente o meglio ho letto sull'accertamento analitico, induttivo e misto....:-)

Commenta

--> sopravvenuta conoscenza di nuovi elementi (reddituali e patrimoniali) e quindi si deroga al principio generale di unicità...
            --> nell'avviso di accertamento oltre a tutti gli elementi essenziali da indicare (come gli altri avvisi) devi metterci anche i nuovi elementi, i fatti e gli atti sopravvenuti (non conosciuti o non conoscibili)

x strelizia (quando rispondi così mai fai sbroccare)

magn e t n scurd........
            .

Commenta

Non esiste un riferimento normativo?

Io ho letto l'art. 43... Fatti atti e bla bla...

Poi ho pensato a quello che potrebbe essere considerato nuovo nella pratica...e ad una dichiarazione e a quello che contiene...reddito e patrimonio...

Commenta

Si, solo quelle due pero'...
                non è colpa mia se è solo un comma con 4 righe....

Commenta

...mi sa che ho pensato male....

Commenta

in sede di orale si può fare il paragone (che sicuramente vi chiederanno..) con l'autotutela.....ma ne abbiamo già parlato...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      --> sopravvenuta conoscenza di nuovi elementi (reddituali e patrimoniali) e quindi si deroga al principio generale di unicità...
                      --> nell'avviso di accertamento oltre a tutti gli elementi essenziali da indicare (come gli altri avvisi) devi metterci anche i nuovi elementi, i fatti e gli atti sopravvenuti (non conosciuti o non conoscibili)

x strelizia (quando rispondi così mai fai sbroccare)

magn e t n scurd........
                      .
                      Ma che hai capito? A quelle domande sapevo rispondere...ne volevo altre hanno risposto gli altri...il riferimento normativo era riferito alla prima domanda accertamento esecutivo...

Commenta

Sto operando...
                      X