Tutte qua le domande?...ma il questionario non doveva essere sull'accertamento integrativo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTutte qua le domande?...ma il questionario non doveva essere sull'accertamento integrativo?
a) i sopravvenuti elementi reddituali
b) i sopravvenuti elementi reddituali e patrimoniali
c) i sopravvenuti elementi patrimoniali
L’applicazione dell’accertamento integrativo costituisce una deroga al principio di :
a) motivazione
b) unicità
c) sottoscrizione
Commenta
-
--> sopravvenuta conoscenza di nuovi elementi (reddituali e patrimoniali) e quindi si deroga al principio generale di unicità...
--> nell'avviso di accertamento oltre a tutti gli elementi essenziali da indicare (come gli altri avvisi) devi metterci anche i nuovi elementi, i fatti e gli atti sopravvenuti (non conosciuti o non conoscibili)
x strelizia (quando rispondi così mai fai sbroccare)
magn e t n scurd........
.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon esiste un riferimento normativo?
Io ho letto l'art. 43... Fatti atti e bla bla...
Poi ho pensato a quello che potrebbe essere considerato nuovo nella pratica...e ad una dichiarazione e a quello che contiene...reddito e patrimonio...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSi, solo quelle due pero'...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio--> sopravvenuta conoscenza di nuovi elementi (reddituali e patrimoniali) e quindi si deroga al principio generale di unicità...
--> nell'avviso di accertamento oltre a tutti gli elementi essenziali da indicare (come gli altri avvisi) devi metterci anche i nuovi elementi, i fatti e gli atti sopravvenuti (non conosciuti o non conoscibili)
x strelizia (quando rispondi così mai fai sbroccare)
magn e t n scurd........
.
Commenta
Commenta