Originariamente inviato da lorenzo1976
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioSi' me ne sono accorto!, e' il problema di quando si sta a scrivere un post mentre gli altri vanno avanti! E' interessante a questo punto chiedere a happydent dove diavolo l'abbia scovato: su internet?, su un libro?, perche' e' tutt'oggi che mi scorno con esercizi le cui soluzioni appaiono quantomeno INFINGARDE... Va bene che fra i compiti di un buon funzionario c'e' anche andare a scovare chi elude, ma qua stiamo esagerando! Infine una battuta: se e' cosi', si tratterebbe dell'unico esercizio PER CUI UNA RISPOSTA DOPPIA VARREBBE DIECI PUNTI ANZICHE' LA PENALITA' DELLE MULTIPLE (CHE MI PARE -4)!!!
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioMa siamo sicuri che la parola "aggiungerà" sia scritta bene? Secondo me manca una r davanti e a questo punto verrebbe automatico pensare la risposta di 15 anni.
Qual'è la risposta giusta?[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioMa siamo sicuri che la parola "aggiungerà" sia scritta bene? Secondo me manca una r davanti e a questo punto verrebbe automatico pensare la risposta di 15 anni.
Qual'è la risposta giusta?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiosiena, esercizi di cubi come quelli postati da nabucco ce n'erano?
sarebbero gli unici esercizi che lascerei senza pensarci
non sono riuscito a capirne i criteri
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioIn un negozio di articoli sportivi vi sono 37 scatole di palline da tennis. Alcune scatole contengono 3 palline e altre ne contengono 4. In totale vi sono 133 palline. Quante scatole da 4 palline vi sono?
a. 20
b. 15
c. 17
d. 22
Commenta
-
Originariamente inviato da Pitty85 Visualizza il messaggioCiao a tutti, scusate ma avrei una domandina un po' stupida.... Sapete quando renderanno noto il metodo di calcolo per il punteggio? Sinceramente io avevo la convinzione di non aver fatto malissimo ma non essendo tra i primi 210 in toscana evidentemente mi sbagliavo......
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiosiena, esercizi di cubi come quelli postati da nabucco ce n'erano?
sarebbero gli unici esercizi che lascerei senza pensarci
non sono riuscito a capirne i criteri
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]9055[/ATTACH]
risposta
[ATTACH=CONFIG]9057[/ATTACH]
Commenta
Commenta