annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi spiegate come fate a risolvere questa tipologia??
    Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
    Risposta a 132/216
    Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]9119[/ATTACH]

    01. Quale frazione del disegno è tratteggiata?


    A) 132/216.
    B) 136/216.
    C) 130/216.

    Commenta


      Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
      Qualcuno di buon cuore mi spiegherebbe perchè?
      La a e la c sono solo ruotate ma non ribaltate ( effetto specchio, quello che era a destra va a sinistra e quello che era a sinistra va a destra).

      Commenta


        Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
        La a e la c sono solo ruotate ma non ribaltate ( effetto specchio, quello che era a destra va a sinistra e quello che era a sinistra va a destra).
        Ok grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
          Mi spiegate come fate a risolvere questa tipologia??
          In questo caso ho guardato i denominatori delle soluzioni e ne ho dedotto che fosse il numero totale di quadratini. Per sicurezza ho contato metà base e altezza e ho trovato che l'area di metà è 108 quindi 216/2. A quel punto se vuoi la sicurezza al 100% ti conti i quadratini bianchi di metà figura ( è simmetrica) e li sottrai a 108. Moltiplichi per due il risultato e ottieni il numeratore.

          Commenta


            Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            ok strat ... stiamo aspettando happy che propone cinque quiz

            sidd io le mie le ho date però non mi piace il fatto che molte persone sono qui solo a raccogliere informazioni senza dare nessun apporto. ci sono più ospiti che persone collegate........................

            Commenta


              Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              sidd io le mie le ho date però non mi piace il fatto che molte persone sono qui solo a raccogliere informazioni senza dare nessun apporto. ci sono più ospiti che persone collegate........................
              ok happy ... se mi lasci una mail ti scrivo li

              Commenta


                detto questo faccio i test perchè per postare le domande perdo molto tempo

                Commenta


                  Ti ringrazio tanto!!
                  Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                  In questo caso ho guardato i denominatori delle soluzioni e ne ho dedotto che fosse il numero totale di quadratini. Per sicurezza ho contato metà base e altezza e ho trovato che l'area di metà è 108 quindi 216/2. A quel punto se vuoi la sicurezza al 100% ti conti i quadratini bianchi di metà figura ( è simmetrica) e li sottrai a 108. Moltiplichi per due il risultato e ottieni il numeratore.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                    sidd io le mie le ho date però non mi piace il fatto che molte persone sono qui solo a raccogliere informazioni senza dare nessun apporto. ci sono più ospiti che persone collegate........................
                    la genesi del sub :-))))) ci si entra se si lavora...altrimenti si rimane qui...nel forum classico , ove ognuno è libero di decidere se intervenire o meno.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      sidd io le mie le ho date però non mi piace il fatto che molte persone sono qui solo a raccogliere informazioni senza dare nessun apporto. ci sono più ospiti che persone collegate........................
                      è una cosa che ho sempre pensato anche io...dovrebbe essere un dare e avere...ma del resto è un forum pubblico quindi non ci possiamo far niente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X