annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
    ma guarda mi accontento che mi mostri la sua capacità di spiegarmi i quiz
    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Vabbé tanto a quest'ora non c'è in giro nessuno. E poi perchè HOT? Sei tu che parli di doti nascoste. IO non pensavo mica in quel campo....
    E infatti io intendevo QUELLE doti nascoste

    Commenta


      Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
      se posso figurati basta che non concorri per la lombardia
      no concorro per l'Emilia

      Commenta


        Ciao a tutti!
        Vorrei chiedere una cosa che non mi è chiara leggendo il bando: i "riservisti" (20% del totale) chi sono? hanno qualche precedenza o anche loro devono fare il concorso con tutte le prove (attitud., tecnica, tirocinio e orale)?
        Ed i criteri di "preferenza" cosa sono e quando si fanno valere? già alle prove o solo all'eventuale graduatoria finale pre-assunzione?
        ....perchè il 20% di riservisti è tanto....significano quasi 180 posti su 892....se accedono direttamente all'orale è una bella fregatura! ...e la "storia" che viene preferito il più giovane a parità di punteggio??? pure questa??? allora gli over 35 che speranze hanno?
        Essere laureati-disoccupati è un "titolo" preferenzale? ed avere figli?.....
        Forse è presto per queste cose, ma vorrei capire se hanno incidenza sulle prove che si andranno a sostenere da dopodomani in avanti....grazie mille a chi risponderà!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          sabri, pomi e tommy, non mi avete considerata... non è che mi potete rispondere su questo, son rimasta con il dubbio!!!
          Posso unirmi a voi nel farle, magari non vi becco mentre le fate, ma più o meno ci sono :P
          io confermo 451 d e 456 c anche rileggendo mi sembrano quelle

          Commenta


            Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            E infatti io intendevo QUELLE doti nascoste
            quelle si vedono quando rispondo :P e non fare la santarellina

            Commenta


              Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
              no concorro per l'Emilia
              allora sei arruolata... puoi metterti nel banco con siena2007

              Commenta


                Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
                449e 450e 451d 452c 453d 454e 455a 456c
                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                teribbile...
                449 e 450 a 451 b 452 c 453 b 454 e 455 a 456 a
                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                449-e50-a51-b52-c53-d54-e55-a56-d57-a
                Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
                io confermo 451 d e 456 c anche rileggendo mi sembrano quelle
                molte grazie... fosse vero le avrei beccate tutte, speriamo! Ma le soluzioni di queste non si trovano vero? per questo ci confrontiamo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                  molte grazie... fosse vero le avrei beccate tutte, speriamo! Ma le soluzioni di queste non si trovano vero? per questo ci confrontiamo?
                  magari ci fossero...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Vorrei chiedere una cosa che non mi è chiara leggendo il bando: i "riservisti" (20% del totale) chi sono? hanno qualche precedenza o anche loro devono fare il concorso con tutte le prove (attitud., tecnica, tirocinio e orale)?
                    Ed i criteri di "preferenza" cosa sono e quando si fanno valere? già alle prove o solo all'eventuale graduatoria finale pre-assunzione?
                    ....perchè il 20% di riservisti è tanto....significano quasi 180 posti su 892....se accedono direttamente all'orale è una bella fregatura! ...e la "storia" che viene preferito il più giovane a parità di punteggio??? pure questa??? allora gli over 35 che speranze hanno?
                    Essere laureati-disoccupati è un "titolo" preferenzale? ed avere figli?.....
                    Forse è presto per queste cose, ma vorrei capire se hanno incidenza sulle prove che si andranno a sostenere da dopodomani in avanti....grazie mille a chi risponderà!!!
                    quei titoli di preferenza dovrebbero valere a PARITA' di punteggio.Quindi se tu prendi 26,8 e un interno prende 26,8 quest'ultimo prevale su di te.Se pero' tu prendi piu' di lui allora in graduatoria lui viene dopo di te.E' vero pero' che essendo il punteggio in 30esimi e partecipando al concorso migliaia di persone è probabile che parecchie di loro conseguano uno stesso punteggio e in tal caso per il non "privilegiato" sono cavoli amari...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Vorrei chiedere una cosa che non mi è chiara leggendo il bando: i "riservisti" (20% del totale) chi sono? hanno qualche precedenza o anche loro devono fare il concorso con tutte le prove (attitud., tecnica, tirocinio e orale)?
                      Ed i criteri di "preferenza" cosa sono e quando si fanno valere? già alle prove o solo all'eventuale graduatoria finale pre-assunzione?
                      ....perchè il 20% di riservisti è tanto....significano quasi 180 posti su 892....se accedono direttamente all'orale è una bella fregatura! ...e la "storia" che viene preferito il più giovane a parità di punteggio??? pure questa??? allora gli over 35 che speranze hanno?
                      Essere laureati-disoccupati è un "titolo" preferenzale? ed avere figli?.....
                      Forse è presto per queste cose, ma vorrei capire se hanno incidenza sulle prove che si andranno a sostenere da dopodomani in avanti....grazie mille a chi risponderà!!!
                      Se non ricordo male i riservisti dovrebbero essere quelli che per qualche motivo non hanno potuto fare il tirocinio (donne in gravidanza, ad esempio), ma non ci giurerei...E in più credo quelli che sono già assunti nell'AdE e vogliono trasferirsi in un'altra regione tramite questo concorso. In questo secondo caso so per certo che devono fare solo le due prove scritte.
                      I punteggi aggiuntivi (tipo figli a carico e simili), credo che vengano inseriti alla fine di tutte e due le prove o forse addirittura all'orale, non saprei...
                      Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
                      allora sei arruolata... puoi metterti nel banco con siena2007
                      E cosa ci fa nel mio banco se io ho la prova il 7?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X