Quelli del secondo turno sono entrati?....ci sono info. più precise sui quiz?.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCONFERMO mO88
A me hanno parlato di un quesito tipo questo. Però secondo me questo è troppo facile e penso sia da diplomato. Quesiti di questo tipo in giro, più difficili (quindi da laureati) non li ho visti da nessuna parte.
Sei politici che si occupano di diverse materie (urbanistica, agricoltura, turismo, lavori pubblici, salute, infrastrutture) siedono ad una tavola rettangolare, due da un lato, due dall'altro e due ai capitavola. Il politico che si occupa di lavori pubblici e quello che si occupa dell'agricoltura siedono a capotavola. Il politico che si occupa di salute siede all'immediata sinistra di quello che si occupa dell'agricoltura, mentre quello a cui spetta l'urbanistica siede all'immediata destra di quello che si occupa di lavori pubblici. Chi siede sullo stesso lato del politico al quale spetta la salute?
A) Politico a cui spettano le infrastrutture.
B) Politico a cui spetta il turismo.
C) Politico a cui spetta l'urbanistica.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
A me hanno parlato di un quesito tipo questo. Però secondo me questo è troppo facile e penso sia da diplomato. Quesiti di questo tipo in giro, più difficili (quindi da laureati) non li ho visti da nessuna parte.
Sei politici che si occupano di diverse materie (urbanistica, agricoltura, turismo, lavori pubblici, salute, infrastrutture) siedono ad una tavola rettangolare, due da un lato, due dall'altro e due ai capitavola. Il politico che si occupa di lavori pubblici e quello che si occupa dell'agricoltura siedono a capotavola. Il politico che si occupa di salute siede all'immediata sinistra di quello che si occupa dell'agricoltura, mentre quello a cui spetta l'urbanistica siede all'immediata destra di quello che si occupa di lavori pubblici. Chi siede sullo stesso lato del politico al quale spetta la salute?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSei politici che si occupano di diverse materie (urbanistica, agricoltura, turismo, lavori pubblici, salute, infrastrutture) siedono ad una tavola rettangolare, due da un lato, due dall'altro e due ai capitavola. Il politico che si occupa di lavori pubblici e quello che si occupa dell'agricoltura siedono a capotavola. Il politico che si occupa di salute siede all'immediata sinistra di quello che si occupa dell'agricoltura, mentre quello a cui spetta l'urbanistica siede all'immediata destra di quello che si occupa di lavori pubblici. Chi siede sullo stesso lato del politico al quale spetta la salute?
C) Politico a cui spetta l'urbanistica.Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiorisposta c ho fatto il disegnino...
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioCon un disegnino ci si arriva velocemente
Commenta
Commenta