Originariamente inviato da marylee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
scusa ma mettendoli in ordine alfabetico non è la C?Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioHo dimenticato la risp n. 6 che è B
quello che costa 19 euro non è "la ragazza he non voleva crescere" quindi L?
Commenta
-
Anche io sono riuscita, ma così velocemente solo col disegnino.Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio---------------------------
Secondo voi avremo la possibilità di farlo anche durante l'esame?
Commenta
-
credo sia la figura n.2, può essere?Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioQualche anima pia mi aiuta con questa antipatica tipologia?
Commenta
-
Box 2.Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioQualche anima pia mi aiuta con questa antipatica tipologia?
Gli altri sono solo ruotati
Commenta
-
La 6 è C....l'ordine alfabetico decrescente va dalla Z alla A...Originariamente inviato da Ebulino Visualizza il messaggioper me la 6 è a
Commenta
-
vero.. ma 48 secondi a domnda son davvero pochissimi e se si ripropone la tipologia dei 140 non ci sono domande seriali (come serie numeriche) che una volta presa a mano ti permettono di velocizzare... in èiù ci vuole il tempo di ricopiare le risposte e questa operazione va fatta con la massima attenzione...Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioCon un disegnino ci si arriva velocemente
Commenta

Commenta