annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
    Fra i quattro termini proposti, individuare le due coppie di parole collegate e completare quella con l'elemento mancante.

    campione ?
    postazione piovra

    risposta
    tentacoli
    sport
    lavoro
    domanda
    pio e sta, è vero che è la "RISPOSTA" GIUSTA?

    Commenta


      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Io partirei dal presupposto che il tetraedo è composto da 4 triangoli, solo il triangolo interno è "a contatto" ossia combacia con i restanti 3, mentre i triangoli esterni sono a contatto solo con 2 triangoli, quello interno e un altro. In questo senso si può pensare che il triangolo interno può essere combinato in un solo tetraedo con 3 elementi alla volta, se la prima volta lo combini con 3 colori, resta fuori un colore allora ti serve un altro tetraedo nel quale togli uno dei 3 colori e ce ne metti un altro. Quindi con due tetraedi hai combinato tutti e 4 i colori tra loro.
      niente non ci arrivo lascio perdere... me ne andrò a comprare uno a vedere se mi illumino... grazie cmq MO88 gentilissimo!!!!!!

      Commenta


        83; 407; 92; 56; 551; 38; ?
        A. 391 b. 74 c. 36 d. 87 e. 384

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          niente non ci arrivo lascio perdere... me ne andrò a comprare uno a vedere se mi illumino... grazie cmq MO88 gentilissimo!!!!!!
          POMI84 forse ti può essere utile
          Come creare un tetraedro - 6 passi (con immagini)

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            POMI84 forse ti può essere utile
            Come creare un tetraedro - 6 passi (con immagini)
            grazie!! mitico!

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              83; 407; 92; 56; 551; 38; ?
              A. 391 b. 74 c. 36 d. 87 e. 384
              somma delle cifre dei singoli numeri sempre 11

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                somma delle cifre dei singoli numeri sempre 11
                sol 74 esatto!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggio
                  Buon pomeriggio, nei Ripam per laureati, esercizi critivo numerico, non capisco la logica della 791 e 793.
                  la 791pensio che si svolga cosi: 180 secondi * 151= 27180 poi 27180/30 (tariffa)= 906.. non ne sono sicura, chi li ha svolti mi darebbe una mano ?
                  ma i 791/793 dei RIPAM laureati non corrispondono a quello che scrivi.
                  sei certa della batteria?

                  Commenta


                    se ho uno scatto ogni 20 secondi, in un minuto ho tre scatti,moltiplico tre per 115 centesimi la d o,453 euro

                    Commenta


                      793 io so di spendere 1,151 euro,divido per o,115 prezzo di uno scatto = 10 10 scatti per 30 300 secondi 300/60 5 minuti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X