annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ma perchè credi che questo succeda solo a Milano?
    NOOOO, però le liste d'attesa sono sempre lunghe negli ospedali pubblici e mi chiedo se il motivo sia sempre quello: sono gonfiate

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      NOOOO, però le liste d'attesa sono sempre lunghe negli ospedali pubblici e mi chiedo se il motivo sia sempre quello: sono gonfiate
      ma certo.....

Commenta

quando un sistema funziona viene replicato.....

Commenta

domani mi devo svegliare presto....ti saluto strelizia

Commenta

[QUOTE ROL1189870]mi è "piaciuta" la scena dei magistrati trasferiti......[/QUOTE]

Ma è quello il film che hai visto ieri sera? Io devo finirlo di vedere, oggi non l'ho proprio visto. Ho visto un pezzo della trasmissione di Floris...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              domani mi devo svegliare presto....ti saluto strelizia
              ...e per me e' tardi...ciao! 'notte

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                [QUOTE ROL1189870]mi è "piaciuta" la scena dei magistrati trasferiti......
                Ma è quello il film che hai visto ieri sera? Io devo finirlo di vedere, oggi non l'ho proprio visto. Ho visto un pezzo della trasmissione di Floris...[/QUOTE]

si questo...

Commenta

Nota bene: non fate confusione con il trattamento civilistico

Il disavanzo da fusione dovrà essere imputato (art.2504-bis co.4 cod.civ.):

- ove possibile, agli elementi dell’attivo e del passivo della società partecipante alla fusione

- per la differenza e nel rispetto delle condizioni previste dal n.6 dell’art.2426 cod.civ., ad avviamento.

L’avanzo
                  dovrà invece essere rilevato, in alternativa (art.2504-bis, co.4 cod.civ.):

- in una voce dei fondi per rischi e oneri, se è originato dalla previsione di negativi od insoddisfacenti risultati futuri;

- in una riserva di patrimonio netto, se rappresenta la conseguenza di un’acquisizione ben negoziata (“buon affare”).

La suddetta disciplina si applica sia alle differenze da annullamento che a quelle da concambio.
                  Ultima modifica di ROL; 17-02-2016, 09:44.

Commenta

particolarità (eccezione alla neutralità fiscale)

Si segnala tuttavia che, in relazione alle operazione di fusione c.d. eterogenee, ossia quelle che hanno per oggetto società di capitali ed enti non commerciali:

(i) i beni dell’incorporata confluiti nell’attività d’impresa dell’ente non commerciale, incorporante, beneficiano del regime di neutralità fiscale dell’art.172 Tuir;

(ii) i beni della società non imputati nell’attività commerciale dell’ente si considerano realizzati al valore normale, generando plusvalenze imponibili in analogia a quanto previsto per le operazioni di trasformazione eterogenea (Cfr. Risoluzione n.102/09).

Commenta

http://www.fiscooggi.it/analisi-e-co...fini-tributari

Commenta

Sto operando...
                      X