annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
    io se fosse come tu dici ffarei i salti di gioia però nn so ma ne dubito...insomma tributario ed economia li vedo abbastanza legati. Certo potrei sbagliarmi ma questo è uno di quei casi in cui mi comporto come San Tommaso (dando x scontato che invece tributario lo abbiate fatto ed oltre che come esame a parte le sue nozioni sono presenti in varie salse nelle decine di esami che avete dato) e la risposta credo la avrò agli esiti della seconda prova..io intanto conosco 2 laureati in economia trentenni che lo hanno fatto..
    Ti assicuro che di diritti io e i miei "coetanei" di base abbiamo fatto solo civile, commerciale e pubblico. E avendo scelto come specializzazione Econmia delle Aziende Commerciali, di diritti poi non ne ho visto più mezzo. E, ripeto, a parte il piano di studi per la professione, nessun altro piano di studi contemplava tributario. Ma io non parlo di trentenni, ahimé, ma di quarantenni...
    Comunque non è mica una sfida tra me e te! Semplicemente io, da "economista" col mio piano di studi, vedo i diritti molto più ostici, anche perchè totalmente mnemonici. Tu probabilmente da "giurista" vedi più le tue mancanze sulle materie che ritieni più economiche. La cosa buffa è che entrambi riteniamo la stessa materia (tributario) più attinente alla laurea dell'altro!
    Vorrà dire che ci smentiremo a vicenda e sarà una passeggiata per entrambi!

    Commenta


      infarinatura per rispondere alle 30 domande di tributario? si vede che nn l'hai mai fatto sto concorso..il livello in quella materia è ben piu alto e molti come dici tu economisti..nn sanno manco dove cominciarci ...

      Commenta


        Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        se nn era pe sti gianduiotti sapevamo gia tutto!!!
        ragazzi scusate, mi ero dimenticato di rispondere subito dopo, è una bufala, l'ho messa per sdrammatizzare e avrei corretto subito dopo aver visto una risposta. giusto per dare un po di adrenalina a quelli che l'han provata come me. meno male che mi son ricordato ora, scusate di nuovo, spero abbiate capito lo scherzo. andate avanti cosi, che secondo me saranno sempre le stesse tipologie uscite a noi.

        Commenta


          fantastico..mo partiamo coi ricorsi e s'annulla tutto

          Commenta


            Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
            quello è opinabile si, ma proprio perchè nn è sicuro al 1000%....
            io diritto penale bene e nn mi servirà a nulla x la miseria di 3 domande....potrei dire civile ed amministrativo un pò e basta. Ho fatto commerciale all'uni 6 anni fa ed anche in un modo indegno di uno studente (paese) civile! e ti ho detto tutto.
            Ah poi mi preparai x il concorso AE 2011 e superai quella prima prova quindi tributario e le altre simpatiche materie le feci ma è vero anche che avemmo un sacco di tempo....cmq ripeto oggi direi che 3 mesi mi basterebbero, ne sarei soddisfatto e non mi lamenterei con il mondo intero
            Ehi, ma io non mi sto lamentando con il mondo intero
            Ti stavo solo portando il mio punto di vista da "economista".
            Comunque, se hai già passato la prova del 2011 sei messo benissimo!

            Commenta


              quale gruppo fb?!vorrei vedere il video!

              Commenta


                Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                ahhahaha..sei cosi simpatica che ho deciso di prendere casa insieme a te a milano se vinciamo il concorso..ma a tuo marito diciamo che stai con una collega..
                Già. Sarebbe un'idea. Ma io già ho una casa a Milano, dove vivo....

                Commenta


                  Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  statisticamente entrano piu laureati in legge che in economia...e le materie economiche vengono trattare solo superficilamente...il mostro della prova è il tributario!
                  va beh allora guardate le statistiche e tanti auguri, beati voi....
                  io un dato cerco di metterlo insieme agli altri x farmi un'idea: la mia idea è che in 4 mesi la prova x come è sempre stata la possono preparare alla pari sia giuristi che economisti....se poi statisticamente entrano più giuristi nn so come mai: ma forse perchè all'orale siamo più abituati noi giuristi...
                  Di sicuro non certo perchè i giuristi per il percorso se la cavano meglio con 45 domande tra tributario e contabilità: Arabo x noi e questo è certo.....tributario lo avranno fatto 4 gatti come opzionale. E questa è la verità. Aggiungi statistica, aziendale, organizzazione....ma ripeto questi per me sono i fatti, la statistica che passano più giuristi mi conforta davvero poco...

                  Commenta


                    come si chiama qst gruppo su facebook

                    Commenta


                      Originariamente inviato da spapparo82 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi/e, ancora un dubbio,
                      ma per le risposte multiple da -4.33, nel caso in una delle due risposte date prendo anche la giusta diventa 10-4.33=5.67?
                      A presto
                      no, l'ho chiesto io al momento, infatti non capisco la multipla. chi la mette? serve per far rientrare qualcuno a danno di altri? facile annerire una seconda risposta e creare un po di -4,33

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X