annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
    si, ma in aramaico antico
    Ah,ok,allora niente ricorso

    Commenta


      Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
      Come,a quelli di oggi hanno dato i ripam??
      Non fate caso a chi scrive queste cose....la prova deve ancora cominciare.....

      Commenta


        a volte ritornano (i ripam..) diceva stephen king

        Commenta


          Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
          36. Quale termine scarteresti traquelli proposti di seguito?
          a) fiere
          b)brace
          c) bilance
          d) casse
          48. Quale animale, tra quelliproposti di seguito scarteresti?
          a) leone
          b)canguro
          c) pecora
          d) gatto

          66. Quale delle cinque parole sottoriportate non va d’accordo con le altre quattro, affini invece tra loro?
          a) pipistrello
          b)struzzo
          c) cicogna
          d) albatro
          Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
          prima prova piemonte: strravolti i quiz, tornano i ripam, ragazzi anche voi del primo giorno svantaggiati. cacchiolina
          il messaggio che ha quotato, dal quale deduce che la prova sia ripam, è stato scritto ieri sera....domenica

          Commenta


            siena2007 da quando t'ho scritto che facevo il fantino ho l'impressione che ti sia calata ...la palpebra perche mi immagini piccolo e puzzolente..
            ti rassicuro..in realtà me lavo e so alto

            Commenta


              Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Non fate caso a chi scrive queste cose....la prova deve ancora cominciare.....
              Dovrei saperlo,visto che ho fatto la prova il 12...ma l'ansia da risultato ora sta prendendo il sopravvento

              Commenta


                Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                Dovrei saperlo,visto che ho fatto la prova il 12...ma l'ansia da risultato ora sta prendendo il sopravvento
                Non ti preoccupare.....comprensibilissimo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  si, ma in aramaico antico
                  Ma con traduzione in cirillico

                  Commenta


                    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                    Tributario non l'ha fatto nessuno​ di quelli che conosco laureati in Economia. Credo che, tra le decine di piani di studio disponibili, solo quello per la specializzazione professionale lo contemplasse. Parlo dei miei tempi, ovvio, vecchio ordinamento.
                    Comunque, la vera domanda è: siamo sicuri che la seconda prova non venga rivoluzionata come la prima?
                    io se fosse come tu dici ffarei i salti di gioia però nn so ma ne dubito...insomma tributario ed economia li vedo abbastanza legati. Certo potrei sbagliarmi ma questo è uno di quei casi in cui mi comporto come San Tommaso (dando x scontato che invece tributario lo abbiate fatto ed oltre che come esame a parte le sue nozioni sono presenti in varie salse nelle decine di esami che avete dato) e la risposta credo la avrò agli esiti della seconda prova..io intanto conosco 2 laureati in economia trentenni che lo hanno fatto..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      manco pensando a me che cavalco?
                      Un pony, magari?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X