Originariamente inviato da grey wolf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioCome,a quelli di oggi hanno dato i ripam??
Commenta
-
Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio36. Quale termine scarteresti traquelli proposti di seguito?
a) fiere
b)brace
c) bilance
d) casse
48. Quale animale, tra quelliproposti di seguito scarteresti?
a) leone
b)canguro
c) pecora
d) gatto
66. Quale delle cinque parole sottoriportate non va d’accordo con le altre quattro, affini invece tra loro?
a) pipistrello
b)struzzo
c) cicogna
d) albatroOriginariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioprima prova piemonte: strravolti i quiz, tornano i ripam, ragazzi anche voi del primo giorno svantaggiati. cacchiolina
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNon fate caso a chi scrive queste cose....la prova deve ancora cominciare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioDovrei saperlo,visto che ho fatto la prova il 12...ma l'ansia da risultato ora sta prendendo il sopravvento
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiosi, ma in aramaico antico
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioTributario non l'ha fatto nessuno di quelli che conosco laureati in Economia. Credo che, tra le decine di piani di studio disponibili, solo quello per la specializzazione professionale lo contemplasse. Parlo dei miei tempi, ovvio, vecchio ordinamento.
Comunque, la vera domanda è: siamo sicuri che la seconda prova non venga rivoluzionata come la prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiomanco pensando a me che cavalco?
Commenta
Commenta