36. Quale termine scarteresti traquelli proposti di seguito? a) fiere b)brace c) bilance d) casse 48. Quale animale, tra quelliproposti di seguito scarteresti? a) leone b)canguro c) pecora d) gatto
66. Quale delle cinque parole sottoriportate non va d’accordo con le altre quattro, affini invece tra loro? a) pipistrello b)struzzo c) cicogna d) albatro
siena2007 da quando t'ho scritto che facevo il fantino ho l'impressione che ti sia calata ...la palpebra perche mi immagini piccolo e puzzolente..
ti rassicuro..in realtà me lavo e so alto
Tributario non l'ha fatto nessuno di quelli che conosco laureati in Economia. Credo che, tra le decine di piani di studio disponibili, solo quello per la specializzazione professionale lo contemplasse. Parlo dei miei tempi, ovvio, vecchio ordinamento.
Comunque, la vera domanda è: siamo sicuri che la seconda prova non venga rivoluzionata come la prima?
io se fosse come tu dici ffarei i salti di gioia però nn so ma ne dubito...insomma tributario ed economia li vedo abbastanza legati. Certo potrei sbagliarmi ma questo è uno di quei casi in cui mi comporto come San Tommaso (dando x scontato che invece tributario lo abbiate fatto ed oltre che come esame a parte le sue nozioni sono presenti in varie salse nelle decine di esami che avete dato) e la risposta credo la avrò agli esiti della seconda prova..io intanto conosco 2 laureati in economia trentenni che lo hanno fatto..
Commenta