Originariamente inviato da tmt1984
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio2042esimo... ditemi che sono dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da concurso Visualizza il messaggiopreso da(...omissis...)....da prendere con beneficio d'inventario
"Ciao a tutti,
io sono riuscita a scaricare il file dal sito dell'agenzia prima che si incartasse del tutto, ma è una cosa enorme (piu di 300 pagine) e non riesco ad allegarlo! Il punteggio minimo per passare era 24, i primi 5019 hanno riportato minimo 24 su 22887 candidati..."
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiovoto minimo 25,10
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioQuesto concorso è VERGOGNOSO IN TUTTO
Analizzerò in base ai cognomi chi dei primi giorni è passato e chi invece degli ultimi
VERGOGNA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiose riesci ad analizzare 23.000 nomi/punteggi, scorporando quelli che dovevano passare il primo giorno ma sono statai spostati ad oggi, ti assumerei....
facci poi sapere....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioRaga, io lo dico per prima...non sono passata...ma 24 l'ho preso...pazienza...
Spero che tutti voi forumini ce l'abbiate fatta...davvero...
mi dispiace, ma quante in bianco avevi lasciato, visto che non puioi sapere quante ne hai sbagliate'>? io sono arrivato a 1000 e non ci sono.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioe' stato organizzato da cani.
Mancando di equità per chi si è presentato il 7 e 8.
Sarei curioso di sapere chi è passato del 7 e dell'8
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomi spiace così girano ancora di più....io sono andata da schifo e lo sapevo......
nei primi 1200 non ci sono, corio al 1180-1181 con lo stesso identico punteggio, bah un'altra anomalia. tutti gemelli che ragionano allo stesso modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioBah,girano perchè sono fuori per 0,4...si,girano,ma pace...
Al prossimo giro riprovo
Commenta
Commenta