annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tmt1984 Visualizza il messaggio
    purtroppo è andato in down mentre consultavo e come un fesso non ho scaricato il pdf...perdonatemi
    io sono fuori dai primi 400, vedo che se ero in diretta con voi non lo avrei visto, spero dopo di trovare i vostri post.

    Commenta


      Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
      2042esimo... ditemi che sono dentro
      vuoi i complimenti o veramente non sai che sei dentro? io nei primi 500 non ci sono....

      Commenta


        Originariamente inviato da concurso Visualizza il messaggio
        preso da(...omissis...)....da prendere con beneficio d'inventario
        "Ciao a tutti,

        io sono riuscita a scaricare il file dal sito dell'agenzia prima che si incartasse del tutto, ma è una cosa enorme (piu di 300 pagine) e non riesco ad allegarlo! Il punteggio minimo per passare era 24, i primi 5019 hanno riportato minimo 24 su 22887 candidati..."
        nei primi 600 non ci sono, ma questo post mi butta un po giu, pensavo che la maggior parte avesse passato il 24, non solo meno del 25%, a questo punto penso che i calcoli della formula postata non siano esatti e mi sa che non rientrero. continuiamo,.

        Commenta


          Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          voto minimo 25,10
          in base alla formula che han postato si otterebbe con 31 risposte date e 2 errate. magari, ma non ci credo. intanto nei 700 non ci sono.

          Commenta


            Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
            Questo concorso è VERGOGNOSO IN TUTTO
            Analizzerò in base ai cognomi chi dei primi giorni è passato e chi invece degli ultimi

            VERGOGNA!!!
            non sei passato? noto pochi del primo giorno a occhio, io negli 800 per ora non ci sono.

            Commenta


              Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              se riesci ad analizzare 23.000 nomi/punteggi, scorporando quelli che dovevano passare il primo giorno ma sono statai spostati ad oggi, ti assumerei....

              facci poi sapere....
              infatti, quelli del primo giorno che lo han fatto il 18 come facciamo a saperlo? doppio falso, intanto nei 900 non ci sono, ma fino a 1700 non mi preoccupo perche sono voti alti, dopo comincio a demoralizzarmi. nessunaltro risponde cosa ha fatto? tu che dici vergogna quanto sei arrivato?

              Commenta


                Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                Raga, io lo dico per prima...non sono passata...ma 24 l'ho preso...pazienza...
                Spero che tutti voi forumini ce l'abbiate fatta...davvero...

                mi dispiace, ma quante in bianco avevi lasciato, visto che non puioi sapere quante ne hai sbagliate'>? io sono arrivato a 1000 e non ci sono.

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                  e' stato organizzato da cani.
                  Mancando di equità per chi si è presentato il 7 e 8.
                  Sarei curioso di sapere chi è passato del 7 e dell'8
                  io sono del 7, nei primi 1100 non ci sono, sto vedendo uno ad uno.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                    mi spiace così girano ancora di più....io sono andata da schifo e lo sapevo......
                    nooooooo sabri..... peccato. ti avevo scritto che è stata l'ansia, perche eri brava. al prossimo ti voglio rilassata, prendila come gioco e vedi che lo passi. in bocca al lupo intanto per quel lavoro.
                    nei primi 1200 non ci sono, corio al 1180-1181 con lo stesso identico punteggio, bah un'altra anomalia. tutti gemelli che ragionano allo stesso modo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                      Bah,girano perchè sono fuori per 0,4...si,girano,ma pace...
                      Al prossimo giro riprovo
                      mi dispiace, io nei primi 1300 non ci sono, superata la meta. a questo punto se rientrassi giusto giusto non so se sarebbe buono, studierei invano la seconda vedendo i 28 e 29

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X