annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    Ho scoperto ora di essere passata Per il Piemonte!!!
    Grazie a tutti per la condivisione di questi esercizi... cone già scrissi io ho aiutato e tanti mi hanno aiutato...
    spero che questo abbia portato fortuna a tutti quelli che han partecipato !!!!
    sono felicissimo per te e adesso sotto con la prossima sperando di ritrovarti (io la devo fare venerdi alle 13)

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      mi è scappato foxy.... mortacci... gli volevo chiedere com'erano gli insiemi...
      Si, c'erano due insiemi!
      Uno molto semplice con nomi di città e regioni e l'altro con fauna, boa, rettili, invertebrati e qualcos'altro che ora non ricordo!

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ciao moorica
        io faccio il disegno a matrice e lo completo man mano sulle prime 2 sono ok
        sulla 3 io e grey wolf non ci troviamo..
        ciao...(ci siamo già conosciuti per lo scorso concorso.....ma poi io ho mollato...)
        anche io ho fatto la matrice e l'ho completata, per questo non sono convinta

        Commenta


          Foxy Mo88 pomi, dart veniteci in aiuto!!!!!!!!
          grazie

          Commenta


            non riesco ad essere sicuro delle risposte qualcuno che ci aiuta

            Commenta


              Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
              No, c'erano due brani (uno da risolvere con la tabella e l'altro da cercare le risposte), 5-6 serie numeriche, 3 anagrammi, 1 equazione con i simboli, 2 anagrammi, 1 tizio dice solo il vero a Caio che dice il falso a Sempronio, 1 orologi e varie figure!
              P.s: non ricordo il numero, ma le tipologie +/- sono queste.
              Arianna non dice il falso solo a Barbara, che solo a lei non dice il vero. Carlo dice il vero ma non a Barbara e
              Michele non dice il falso solo a Barbara. Se uno dei quattro dice all’altro “Mi piacciono i libri che scrivi”, ciò è:
              A. Vero, se Arianna lo dice a Carlo o a Michele
              B. Falso, se Michele lo dice a Carlo o ad Arianna
              C. Falso, se Barbara lo dice a Carlo o a Michele

              Commenta


                Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                Ho scoperto ora di essere passata Per il Piemonte!!!
                Grazie a tutti per la condivisione di questi esercizi... cone già scrissi io ho aiutato e tanti mi hanno aiutato...
                spero che questo abbia portato fortuna a tutti quelli che han partecipato !!!!
                Brava chiachia!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                  Arianna non dice il falso solo a Barbara, che solo a lei non dice il vero. Carlo dice il vero ma non a Barbara e
                  Michele non dice il falso solo a Barbara. Se uno dei quattro dice all’altro “Mi piacciono i libri che scrivi”, ciò è:
                  A. Vero, se Arianna lo dice a Carlo o a Michele
                  B. Falso, se Michele lo dice a Carlo o ad Arianna
                  C. Falso, se Barbara lo dice a Carlo o a Michele
                  dovrebbe essere l'opzione b
                  voi che dite?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                     mannaggia al like che nn c'è!! Ridevo perché pensavo la stessa cosa!! cmq questi "corsi" servirebbero anche a me!
                    like, like, like

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      noto che c'é 1 discrepanza nella 20 tra me e grey wolf
                      18 e 19 ok
                      qualcun altro vuole dire la sua?
                      concordo....le prime due mi ritrovo ma l'ultima no............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X