Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioMi pagano quelli dell'AE per aiutarli ad eliminare concorrenti alla prova... logico no
ahahahahaah quelli non pagano a nessuno ....:-)
Commenta
-
Salve ragazzi, sono nuova del forum e concorro per il Veneto.
Mi dispiace avervi scoperto solo adesso, perché mi avrebbe fatto piacere collaborar con voi. Ho trovato questo forum utile per una migliore preparazione al concorso (io mi sono allenata solo sul libro simone),ma soprattutto mi h colpito la solidarietà che i può essere fra persone che no si conoscono e che competono per un obiettivo comune: sistemare la propria vita con un lavoro (oggi sembra più facile vincere al superenalotto).
Ho letto varie pagine (sono davvero troppe, quindi ho dovuto saltarne molte) e devo dirvi che mi avete fatto sorridere (ad esempio un ragazzo "invaghitosi" d una ragazza conosciuta al concorso e che ha provato a cercarla in rete oppure quando enrico5 rispondeva con molto ritardo ai messaggi facendo arrabbiare qualcuno), mi sono emozionata con papastatopulos che ha raccontato qualcosa del suo privato e vedere i vostri incoraggiamenti.
E' tutto questo che mi ha spinto ad iscrivermi al forum (pesate che non sono iscritta a fb, twitter,...).
Citando Zalone potrei dirvi che siete (spero in futuro di poter dire "siamo") "una squadra fortissimi fatta di gente fantastici"!
Mi dispiacciono un po' gli ultimi commenti contro Nabucco. Io penso che bisogna confidare nella bontà del prossimo.
Grazie a Pomi, Micasas, Nabucco, Mo88,... e tutti coloro che hanno collaborato, nessuno escluso.
Non so se leggerete questo messaggio perché non so se sarò in grado d inviarlo. Ho letto le faq del forum e mi sa tutto n po' complicato. Dovrò trovare un po' di tempo per capire come funziona.
Potreste dirmi gentilmente se devo fare un'altra registrazione per iscrivermi alla newsletters o se automaticamente lo sono già.
Scusate se mi sono dilungata. Adesso vado a cenare. Ci sentiamo più tardi o domani.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiobisogna vedere cosa le ha fatto........cmq é vero tutto passa,lo dice una che è stata mollata la notte di natale incinta di cinque mesi.....................
madonna........, caspita...anche qui...., ad occhio e croce ci sei andata meglio tu...:-) pensa ad averlo tutta la vita tra i piedi sto mostro....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiobisogna vedere cosa le ha fatto........cmq é vero tutto passa,lo dice una che è stata mollata la notte di natale incinta di cinque mesi.....................[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio102. Se «SPESSO» vale «SES» allora «DISARMONIZZARE» vale....A) «DSROIZR».B) «DSROIRZ».C) «DSROZIR».
Commenta
Commenta