annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dottornacca Visualizza il messaggio
    Ahahahahah siii siiii hai capito tutto. A ragionare con certa gente si degenera. Ciao e fatti vedere... :-)
    No, fatti vedere te dopo il concorso. Scommettiamo che dopo il concorso, ti va via la voglia di parlare, e qui non scrivi più. Facile parlare prima, poi quando escono i risultati, una metà ne scompare, chissà come mai.....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      umile= sol A 532
      contate le vocali
      u=5 i=3 e= 2
      Ecco la risposta!!!!!!

Commenta

Nab sei fin troppo disponibile secondo me... Ti invidio sai :-)
        Colgo l occasione per chiederti se è come dicevo io circa il brano

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
          [ATTACH]9253[/ATTACH]

secondo voi quale figura è da scartare?
          nella A ci sono 3 rettangoli lunghi, 3 rettangoli corti, 1 cubo
          nella B ci sono 2 rettangoli lunghi, 3 rettangoli corti, 2 cubi
          nella C ci sono 2 rettangoli lunghi, 4 rettangoli corti, 3 cubi
          nella D ci sono 1 rettangolo molto lungo, 1 rettangolo lungo, 4 rettangoli corti, 1 cubo

direi a naso la D
          [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da dottornacca Visualizza il messaggio
            Nab sei fin troppo disponibile secondo me... Ti invidio sai :-)
            Colgo l occasione per chiederti se è come dicevo io circa il brano
            Come avevo già scritto sul quizzone, mi scuso di errori, sul brano posso tranquillamente aver fatto degli errori. Mi sono basato principalmente sui ricordi di quello che ho trovato alla prova e l'ho costruito tenendo davanti due brani postati, quello degli immobili da vendere e quello del cinema.
            [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Si, ringrazialo, poi dopo averlo ringraziato, prova a chiudere la tabella del brano che ha messo. Ti sei chiesto/a perché al concorso la stessa si chiudeva e se lo fai adesso non si chiude più? Semplice perchè il tuo AMICO per cercare di far sembrare diverso quel brano lo ha cambiato un pò, solo che quando l'ha modificato, ha tolto un dato che prima c'era e adesso non c'e più, per cui la tabella non si chiude. Ti sarai anche chiesto/a come mai nel tabella disegnata i dati ci siano tutti, come avrà fatto a chiudere la tabella senza un dato? Semplice, lui ha svolto il brano originale e quindi gli è venuto, poi dopo l'ha cambiato...
              Dico una cosa: in effetti secondo me non è possibile chiudere la tabella logico deduttiva e son sicuro che nei test ufficiali non sia così. Poi che sia una cosa voluta oppure no ovviamente non sono in grado di dirlo.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                a me succede il contrario, vedi....tutto è relativo...:-)
                io ho proprio smesso di litigare....chiamasi quieto vivere su questo sono molto uomo e poco donna

Commenta

Paranoooiaaaa

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                    Dico una cosa: in effetti secondo me non è possibile chiudere la tabella logico deduttiva e son sicuro che nei test ufficiali non sia così. Poi che sia una cosa voluta oppure no ovviamente non sono in grado di dirlo.
                    Io non sono riuscito a chiudere tre tabelle pubblicate qui, e quella della prova, ma non sono saltato alla gola di chi le aveva postate...
                    [emoji210]

Commenta

Scusate ma inizio a non capire bene il filo della discussione relativa al quizzone. Da una parte leggo che chi ha svolto la prova ha trovato brani molto simili dall'altra c'è chi contesta la buona fede di chi ha creato il test.
                      Per quanto mi riguarda, brano deduttivo a parte mi sembra tutta roba già vista.
                      Quale sarebbe il vantaggio ottenuto dal mettere in rete tale test?

Commenta

Sto operando...
                      X