annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi vi saluto per oggi!!
    a domani
    e mi raccomando concorrenti del Veneto e della Liguria vi voglio piu agguerriti che mai!!

    Commenta


      Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
      condivido quello che dici, ad ogni modo la tabella non sono ancora riuscita a ricostruirla.
      ) La figura indicata in «A» è stata ribaltata e successivamente ruotata. Dove la riconosce?
      A) Nella figura indicata con il numero 2B) Nella figura indicata con il numero 4.C) Nella figura indicata con il numero 1.




      [IMG]file:///page6image8056[/IMG] [IMG]file:///page6image8224[/IMG]Anch'io ho problemi a fare la tabella..
      inoltre chiedo a qualcuno di voi che ha voglia pazienza di spiegarmi la nr 37:

      Commenta


        Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
        Che tristezza, tornare qui e leggere tanta amarezza. Non c'è nessuna particolare bancadati. Ho solo cercato di costruire un quiz che ricordasse il più possibile il mio. Volevo solo darvi un esempio. Se avevo tutti questi strumenti ora non sarei fuori dalla seconda prova non vi pare?. Comunque, che tristezza.
        Ma guarda che tutti coloro che non hanno fatto ancora i test ti sono grati perchè hai perso del tempo nell' impostare un test che è un valido esercizio per tutti noi!
        Piuttosto mi spiegheresti il brano logico deduttivo ?

        Commenta


          Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
          Che tristezza, tornare qui e leggere tanta amarezza. Non c'è nessuna particolare bancadati. Ho solo cercato di costruire un quiz che ricordasse il più possibile il mio. Volevo solo darvi un esempio. Se avevo tutti questi strumenti ora non sarei fuori dalla seconda prova non vi pare?. Comunque, che tristezza.
          Se non c'è nessuna banca dati, mi puoi dire da dove provengono gli esercizi 1, 13, 24. Siccome nel mio concorso erano uguali, risposte comprese, penso potrebbe essere utile saperne la provenienza in vista di altri concorsi, dato che hai scelto di pubblicarli qui.
          Per il resto, se te dici che hai inventato un brano, e al concorso ne hanno messo uno pari pari, mi sembra legittimo pensare che il tuo materiale provenga dallo stesso nostro concorso o che sia estratto dalla stessa banca dati, dato che su Internet brani e molti esercizi del quizzone non esistono e penso che Mich possa confermare.

          Commenta


            ops non si è incollata la figura...

            Commenta


              Io concorro per il Veneto. Giovedì alle 17.
              grazie per la generosità, del tutto gratuita.
              ti ammiro.
              Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Se non c'è nessuna banca dati, mi puoi dire da dove provengono gli esercizi 1, 13, 24. Siccome nel mio concorso erano uguali, risposte comprese, penso potrebbe essere utile saperne la provenienza in vista di altri concorsi, dato che hai scelto di pubblicarli qui.
                Per il resto, se te dici che hai inventato un brano, e al concorso ne hanno messo uno pari pari, mi sembra legittimo pensare che il tuo materiale provenga dallo stesso nostro concorso o che sia estratto dalla stessa banca dati, dato che su Internet brani e molti esercizi del quizzone non esistono e penso che Mich possa confermare.

                Materiale trovato su Provincia di Salerno, GDF e Carabinieri, buona volontà dalle sei del mattino del giorno in cui ho postato il Quizzone per crearlo.
                [emoji210]

                Commenta


                  Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                  Ma guarda che tutti coloro che non hanno fatto ancora i test ti sono grati perchè hai perso del tempo nell' impostare un test che è un valido esercizio per tutti noi!
                  Piuttosto mi spiegheresti il brano logico deduttivo ?
                  Molte delle risposte del brano si ricavano incrociando i dati con quelli delle risposte, come qualcuno aveva già notato dalle risposte presentate alle domande da 27 a 32 si possono dedurre altri elementi utili perché alcune risposte non esatte aggiungono dei particolari omessi dalla traccia, elementi che aiutano ad avere una tabella sufficiente per rispondere. Sufficie come mi è sembrato a me (dopo aver speso troppo tempo durante la prova) per rispondere alla tabella in cui mancavano troppe parti.
                  [emoji210]

                  Commenta


                    092. Se SEI=23, CASO=14 e CERO=24, a quanto è uguale UMILE ?A) 532.B) 325.C) 253.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      nabucco
                      ti chiedo venia
                      il dubbio penso sia stato piu che legittimo
                      il quizzone da te propinato è strutturato troppo bene e preciso nei minimi dettagli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      cmq accetta se puoi le mie scuse
                      Pubblicare la mia email non è stato gentile, ma potevo far finta di niente, infondo non è morto nessuno. Pubblicare il mio nome è stato uno schiaffo che non meritavo.
                      [emoji210]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X