annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dottornacca Visualizza il messaggio
    Ma quante cose che vuoi sapere?!?! certo è che la tabella così non si chiude e si tratta di un errore nell impostare la traccia magari invito lui a rivedere la traccia perché i prezzi del trasporto non si possono ricavare negli importi.
    P. S ringraziare è doveroso anche se uno non è mio AMICO! Ti consiglio di farlo anche tu nella vita.
    Io ringrazio chi mi vuole aiutare, non chi mi vuole danneggiare e vuole fare il furbo. Te ringrazialo pure, non ti permettere di venire a dire a me cosa fare!
    Invito chi segue il forum a diffidare da chi non ha mai partecipato, non ha risolto con noi mezzo esercizio, e si presenta come il SALVATORE DELLA PATRIA con esercizi di dubbia provenienza e modificati ad arte per farvi perdere tempo e sbagliare.
    Ultima modifica di MO88; 31-05-2015, 20:23.

    Commenta


      Scusate ma questo Quizzone di cui parlate dove lo trovo ?

      Commenta


        Originariamente inviato da VincentSP Visualizza il messaggio
        Scusate ma questo Quizzone di cui parlate dove lo trovo ?
        chiedilo a MO88 (mo88 scusa la battuta, per stemperare... ti immagino che fumi dal naso mentre leggi).

        Commenta


          figurascart.jpg

          secondo voi quale figura è da scartare?

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Io ringrazio chi mi vuole aiutare, non chi mi vuole danneggiare e vuole fare il furbo. Te ringrazialo pure, non ti permettere di venire a dire a me cosa fare!
            Invito chi segue il forum a diffidare da chi non ha mai partecipato, non ha risolto con noi mezzo esercizio, e si presenta come il SALVATORE DELLA PATRIA con esercizi di dubbia provenienza e modificati ad arte per farvi perdere tempo e sbagliare.
            Tutte chiacchiere e veleno. Rilassati :-)

            Commenta


              Svelati gli archivi segreti di Nabucco... parte 1
              Schermata del 2015-05-31 21:38:38.png
              Schermata del 2015-05-31 21:37:19.png
              Schermata del 2015-05-31 21:37:35.png
              Schermata del 2015-05-31 21:37:50.png
              Schermata del 2015-05-31 21:38:07.png
              [emoji210]

              Commenta


                Svelati gli archivi segreti di Nabucco... parte 2
                Schermata del 2015-05-31 21:38:23.png
                Schermata del 2015-05-31 21:38:38.png
                [emoji210]

                Commenta


                  Originariamente inviato da dottornacca Visualizza il messaggio
                  Tutte chiacchiere e veleno. Rilassati :-)
                  Guarda che io il concorso l'ho già dato e per fortuna mi è bandata bene, sei te che sei un pò nervoso/a, cos'è hai paura di fare la fine del tuo amico al concorso? Occhio che sei sulla buona strada....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Guarda che io il concorso l'ho già dato e per fortuna mi è bandata bene, sei te che sei un pò nervoso/a, cos'è hai paura di fare la fine del tuo amico al concorso? Occhio che sei sulla buona strada....
                    Ahahahahah siii siiii hai capito tutto. A ragionare con certa gente si degenera. Ciao e fatti vedere... :-)

                    Commenta


                      a me succede il contrario, vedi....tutto è relativo...:-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X