Originariamente inviato da nabucco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioragazzi, in bocca al lupo a chi deve svolgere la prova, io (ma credo l'avrete capito...) mi sto facendo un po' il sangue amaro a continuare a leggere certi commenti, quindi mi allontano. devo preparare magistratura con quello che mi è rimasto di tempo e l'umore già non è buono di suo.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioio non l'ho ancora capito però.........
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMagari un giorno lo capirai..comunque certe persone sono davvero tristi..per non usare altre parole..e tu hai avuto una forza invidiabile..complimenti :-) e viva le tue birbe che hanno una mamma super..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosabri ma dici sul serio???? non ci posso credere....
hei MO lascia perdere.. studiamo per la seconda e buonanotte.. poi ci scambiamo i compiti come hai detto tu in previsione del prossimo.. non ho letto tutto perchè oggi ho avuto da fare non vorrei parlare a sproposito ma mi vien da dire lascia perdere..
-E' stato postato un questionario con più di un quesito identico a quelli che mi sono usciti al concorso, quiz che non dovrebbero essere in commercio, perché quando ho assistito alla correzione AE mi è stato detto che i quiz sono inediti, simili si possono trovare ma non uguali.
- Ho chiesto, pensando che mi potessero essere utili per altri concorsi, da dove provenissero e mi è stato risposto da Internet, allora ho chiesto la provenienza specifica di 3 quiz, mi è stato risposto genericamente da 4 concorsi, avendo studiato dal materiale di quei 4 concorsi, ho fatto presente che non sono presenti uguali. A quel punto mi è stato detto che sono stati inventati e casualmente sono uguali agli originali. In particolare anche il brano dopo essere stato letto al concorso è stato poi ricostruito uguale.
- Mi sono reso conto che il brano è uguale a uno del concorso, ma è stato modificato, manca un dato e non è possibile ricostruire la tabella completa. Nella correzione la tabella è completa, come se chi ha risolto il brano conoscesse il dato mancante, dato presente al concorso.
Ognuno tragga le proprie conclusioni, sono stato io il primo a dire che quel questionario è utile, anche se ha subito delle modifiche. Ho chiesto soltanto da dove provenissero i quiz, mi sarebbe bastato sentirmi dire che non mi poteva essere detto, non false informazioni o che sono stati creati dal nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, Pomi lascio perdere. Riassumo quello che è successo, poi ognuno trae le sue conclusioni:
-E' stato postato un questionario con più di un quesito identico a quelli che mi sono usciti al concorso, quiz che non dovrebbero essere in commercio, perché quando ho assistito alla correzione AE mi è stato detto che i quiz sono inediti, simili si possono trovare ma non uguali.
- Ho chiesto, pensando che mi potessero essere utili per altri concorsi, da dove provenissero e mi è stato risposto da Internet, allora ho chiesto la provenienza specifica di 3 quiz, mi è stato risposto genericamente da 4 concorsi, avendo studiato dal materiale di quei 4 concorsi, ho fatto presente che non sono presenti uguali. A quel punto mi è stato detto che sono stati inventati e casualmente sono uguali agli originali. In particolare anche il brano dopo essere stato letto al concorso è stato poi ricostruito uguale.
- Mi sono reso conto che il brano è uguale a uno del concorso, ma è stato modificato, manca un dato e non è possibile ricostruire la tabella completa. Nella correzione la tabella è completa, come se chi ha risolto il brano conoscesse il dato mancante, dato presente al concorso.
Ognuno tragga le proprie conclusioni, sono stato io il primo a dire che quel questionario è utile, anche se ha subito delle modifiche. Ho chiesto soltanto da dove provenissero i quiz, mi sarebbe bastato sentirmi dire che non mi poteva essere detto, non false informazioni o che sono stati creati dal nulla.
Commenta
-
già hai ragione.. ragionissima.. anche considerando che tu non hai fatto altro in sto mese che indicare banche dati... però vabbè lascia perdere magari si è davvero preso la briga di rifarli uguali ed era al tuo stesso turno.. boh non starci a perdere tempo magari salteranno fuori in tempo per il prossimo concorso
Commenta
Commenta