annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
    ragazzi, in bocca al lupo a chi deve svolgere la prova, io (ma credo l'avrete capito...) mi sto facendo un po' il sangue amaro a continuare a leggere certi commenti, quindi mi allontano. devo preparare magistratura con quello che mi è rimasto di tempo e l'umore già non è buono di suo.
    daje con magistratura, io ho mollato la preparazione un mese fa e mi sono data all'agenzia, ero troppo indietro, mi raccomando spacca!

    Commenta


      Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
      ragazzi, in bocca al lupo a chi deve svolgere la prova, io (ma credo l'avrete capito...) mi sto facendo un po' il sangue amaro a continuare a leggere certi commenti, quindi mi allontano. devo preparare magistratura con quello che mi è rimasto di tempo e l'umore già non è buono di suo.
      in bocca al lupoo,manca poco,mi sembra che sia a luglio

      Commenta


        Da dove proviene quel quizzone? La domanda è semplice.

        Commenta


          Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          io non l'ho ancora capito però.........
          Magari un giorno lo capirai..comunque certe persone sono davvero tristi..per non usare altre parole..e tu hai avuto una forza invidiabile..complimenti :-) e viva le tue birbe che hanno una mamma super..

          Commenta


            Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Magari un giorno lo capirai..comunque certe persone sono davvero tristi..per non usare altre parole..e tu hai avuto una forza invidiabile..complimenti :-) e viva le tue birbe che hanno una mamma super..
            grazie..................................non so se concordano,sono una rompiballe ahahahah

            Commenta


              notte a tutti,domani mi scarico il quizzone sono curiosa....................

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                sabri ma dici sul serio???? non ci posso credere....
                hei MO lascia perdere.. studiamo per la seconda e buonanotte.. poi ci scambiamo i compiti come hai detto tu in previsione del prossimo.. non ho letto tutto perchè oggi ho avuto da fare non vorrei parlare a sproposito ma mi vien da dire lascia perdere..
                Si, Pomi lascio perdere. Riassumo quello che è successo, poi ognuno trae le sue conclusioni:
                -E' stato postato un questionario con più di un quesito identico a quelli che mi sono usciti al concorso, quiz che non dovrebbero essere in commercio, perché quando ho assistito alla correzione AE mi è stato detto che i quiz sono inediti, simili si possono trovare ma non uguali.
                - Ho chiesto, pensando che mi potessero essere utili per altri concorsi, da dove provenissero e mi è stato risposto da Internet, allora ho chiesto la provenienza specifica di 3 quiz, mi è stato risposto genericamente da 4 concorsi, avendo studiato dal materiale di quei 4 concorsi, ho fatto presente che non sono presenti uguali. A quel punto mi è stato detto che sono stati inventati e casualmente sono uguali agli originali. In particolare anche il brano dopo essere stato letto al concorso è stato poi ricostruito uguale.
                - Mi sono reso conto che il brano è uguale a uno del concorso, ma è stato modificato, manca un dato e non è possibile ricostruire la tabella completa. Nella correzione la tabella è completa, come se chi ha risolto il brano conoscesse il dato mancante, dato presente al concorso.
                Ognuno tragga le proprie conclusioni, sono stato io il primo a dire che quel questionario è utile, anche se ha subito delle modifiche. Ho chiesto soltanto da dove provenissero i quiz, mi sarebbe bastato sentirmi dire che non mi poteva essere detto, non false informazioni o che sono stati creati dal nulla.

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Si, Pomi lascio perdere. Riassumo quello che è successo, poi ognuno trae le sue conclusioni:
                  -E' stato postato un questionario con più di un quesito identico a quelli che mi sono usciti al concorso, quiz che non dovrebbero essere in commercio, perché quando ho assistito alla correzione AE mi è stato detto che i quiz sono inediti, simili si possono trovare ma non uguali.
                  - Ho chiesto, pensando che mi potessero essere utili per altri concorsi, da dove provenissero e mi è stato risposto da Internet, allora ho chiesto la provenienza specifica di 3 quiz, mi è stato risposto genericamente da 4 concorsi, avendo studiato dal materiale di quei 4 concorsi, ho fatto presente che non sono presenti uguali. A quel punto mi è stato detto che sono stati inventati e casualmente sono uguali agli originali. In particolare anche il brano dopo essere stato letto al concorso è stato poi ricostruito uguale.
                  - Mi sono reso conto che il brano è uguale a uno del concorso, ma è stato modificato, manca un dato e non è possibile ricostruire la tabella completa. Nella correzione la tabella è completa, come se chi ha risolto il brano conoscesse il dato mancante, dato presente al concorso.
                  Ognuno tragga le proprie conclusioni, sono stato io il primo a dire che quel questionario è utile, anche se ha subito delle modifiche. Ho chiesto soltanto da dove provenissero i quiz, mi sarebbe bastato sentirmi dire che non mi poteva essere detto, non false informazioni o che sono stati creati dal nulla.
                  Chi non ha passato la prova anche con un buon 26 leggendo queste cose si arrabbia ancor di più. Da dove proviene quel quizzone? Questo potrebbe far invalidare l'intera prova. E' un mio modesto parere. Ed è giusto far chiarezza. Chi lo ha postato? Da dove proviene? I quiz corrispondono a quelli che stanno dando in questi giorni?

                  Commenta


                    notte a tutti, a domani

                    Commenta


                      già hai ragione.. ragionissima.. anche considerando che tu non hai fatto altro in sto mese che indicare banche dati... però vabbè lascia perdere magari si è davvero preso la briga di rifarli uguali ed era al tuo stesso turno.. boh non starci a perdere tempo magari salteranno fuori in tempo per il prossimo concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X