annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sabri ma dici sul serio???? non ci posso credere....
    hei MO lascia perdere.. studiamo per la seconda e buonanotte.. poi ci scambiamo i compiti come hai detto tu in previsione del prossimo.. non ho letto tutto perchè oggi ho avuto da fare non vorrei parlare a sproposito ma mi vien da dire lascia perdere..

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      madonna........, caspita...anche qui...., ad occhio e croce ci sei andata meglio tu...:-) pensa ad averlo tutta la vita tra i piedi sto mostro....:-)
      Dicono che le cose succedono sempre per un motivo....

      Commenta


        Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
        saltare una lettera? S(p)E(s)S(o) = SES; D(i)S(a)....
        Direi che devi semplicemente guardare le risposte e guardare quella che segue l'ordine delle lettere senza invertirle.

        Commenta


          Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
          Se sto quizzone di cui si parla qui corrisponde ai quiz ufficiali...qualcuno dovrà dare delle spiegazioni, non a noi, ma alle autorità competenti. Saluti a tutti.
          ok, LOL dove è nascosta la camera?
          [emoji210]

          Commenta


            pomi purtroppo si ,pensa che abbiamo passato insieme 17 anni............le persone non si conoscono mai fino in fondo...ma mi sono rialzata e vado avanti,con le mie birbe...

            Commenta


              Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              Dicono che le cose succedono sempre per un motivo....
              io non l'ho ancora capito però.........

              Commenta


                Qui si parla di quiz uguali a quelli dati e che stanno dando in questi giorni o ho capito male? Se ho capito male chiedo scusa, ma se ho capito bene la cosa mi sembra un tantino grave. Ancora saluti a tutti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  pomi purtroppo si ,pensa che abbiamo passato insieme 17 anni............le persone non si conoscono mai fino in fondo...ma mi sono rialzata e vado avanti,con le mie birbe...
                  vabbè ma non ci si può credere... ma è andato via per mettersi con una tipa? cmq si era capito sabri che eri una grande si era capito subito

                  Commenta


                    ragazzi, in bocca al lupo a chi deve svolgere la prova, io (ma credo l'avrete capito...) mi sto facendo un po' il sangue amaro a continuare a leggere certi commenti, quindi mi allontano. devo preparare magistratura con quello che mi è rimasto di tempo e l'umore già non è buono di suo.
                    [emoji210]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      vabbè ma non ci si può credere... ma è andato via per mettersi con una tipa? cmq si era capito sabri che eri una grande si era capito subito
                      no e dopo 4 anni non ha ancora nessuno...almeno niente di serio,ma ora ti dico meglio così,ho rinunciato a tutto per lui....non avevo più una vita.....da un lato meglio,mi manca solo un lavoro..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X