annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    termine da scartare:
    gladio
    spada
    alabarda
    daga

    Commenta


      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Ah, adesso mi vuoi far "bere" che gli esercizi li ha inventati te, e CASUALMENTE ti sono venuti uguali..... Ti vuoi creare anche l'ALIBI che non hai passato il concorso e allora sei PULITO, ti assicuro che se avessi avuto quei quiz, prima del concorso, non saresti fuori, evidentemente li hai avuti dopo..... Quanti mi fanno innervosire i FINTI BENEFFATORI......
      ?? guarda non so che risponderti, se questo è il clima del forum, ho fatto bene a smettere di esistere in rete anni fa.
      [emoji210]

      Commenta


        termine da scartare:
        stracchino
        ricotta
        parmigiano
        stracchino
        casotta

        casotta... ???? qualcuno la conosce... sembra non esistere

        Commenta


          Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
          termine da scartare:
          stracchino
          ricotta
          parmigiano
          stracchino
          casotta

          casotta... ???? qualcuno la conosce... sembra non esistere
          casotto, casotta - Piccola costruzione di una sola stanza, in legno o d’altro materiale con funzioni di riparo o alloggio provvisorio di persone o materiali; di proporzioni ridottissime, per il cane da guardia.
          [emoji210]

          Commenta


            Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            casotto, casotta - Piccola costruzione di una sola stanza, in legno o d’altro materiale con funzioni di riparo o alloggio provvisorio di persone o materiali; di proporzioni ridottissime, per il cane da guardia.

            Che si tratti della "Caciotta" scritta male per errore? :-)

            Commenta


              Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
              ?? guarda non so che risponderti, se questo è il clima del forum, ho fatto bene a smettere di esistere in rete anni fa.

              Nabucco, io credo alla tua buona fede.
              ti ringrazio.
              ti stimo!

              Commenta


                Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Ah, adesso mi vuoi far "bere" che gli esercizi li ha inventati te, e CASUALMENTE ti sono venuti uguali..... Ti vuoi creare anche l'ALIBI che non hai passato il concorso e allora sei PULITO, ti assicuro che se avessi avuto quei quiz, prima del concorso, non saresti fuori, evidentemente li hai avuti dopo..... Quanti mi fanno innervosire i FINTI BENEFFATORI......
                Scusate ma io ringrazio Nab e non credo sia un falso benefattore e non puo essere rimproverato di nulla ma solo ringraziato. :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da dottornacca Visualizza il messaggio
                  Scusate ma io ringrazio Nab e non credo sia un falso benefattore e non puo essere rimproverato di nulla ma solo ringraziato. :-)
                  Si, ringrazialo, poi dopo averlo ringraziato, prova a chiudere la tabella del brano che ha messo. Ti sei chiesto/a perché al concorso la stessa si chiudeva e se lo fai adesso non si chiude più? Semplice perchè il tuo AMICO per cercare di far sembrare diverso quel brano lo ha cambiato un pò, solo che quando l'ha modificato, ha tolto un dato che prima c'era e adesso non c'e più, per cui la tabella non si chiude. Ti sarai anche chiesto/a come mai nel tabella disegnata i dati ci siano tutti, come avrà fatto a chiudere la tabella senza un dato? Semplice, lui ha svolto il brano originale e quindi gli è venuto, poi dopo l'ha cambiato...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    ragazzi,
                    oltre a strat, crash, ecc
                    c'é qualcun altro che concorre per la Liguria?
                    Io Liguria ....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Si, ringrazialo, poi dopo averlo ringracosì non si chiude o, prova a chiudere la tabella del brano che ha messo. Ti sei chiesto/aridere é al concorso la stessa si chiudeva e se lo fai adesso non si chiude più? Semplice perchè il tuo AMICO per cercare di far sembrare diverso quel brano lo ha cambiato un pò, solo che quando l'ha modificato, ha tolto un dato che prima c'era e adesso non c'e più, per cui la tabella non si chiude. Ti sarai anche chiesto/a come mai nel tabella disegnata i dati ci siano tutti, come avrà fatto a chiudere la tabella senza un dato? Semplice, lui ha svolto il brano originale e quindi gli è venuto, poi dopo l'ha cambiato...
                      Ma quante cose che vuoi sapere?!?! certo è che la tabella così non si chiude e si tratta di un errore nell impostare la traccia magari invito lui a rivedere la traccia perché i prezzi del trasporto non si possono ricavare negli importi.
                      P. S ringraziare è doveroso anche se uno non è mio AMICO! Ti consiglio di farlo anche tu nella vita.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X