Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE chi sarebbero gli "intellettuali"?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMi viene da pensare ai Prof universitari...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCi sono tante persone capaci e per bene...ma si tengono lontani dall'amministrazione della cosa pubblica....Loro si che potrebbero incidere per le loro capacità ma si guardano bene dal riunirsi e scendere in campo....a loro piace solo scrivere...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIn Sardegna scendono in campo..il presidente della Regione Sardegna è un Prof universitario...dipende da che idee hai...Michela Murgia, in gambissima, ma poco credibile: io l'ho votata, ma siamo stati in pochi...credo che cmq per fare la Presidente di una regione fosse troppo presto....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioaspetta...Cossiga era sardo...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVoglio pero' precisare che io non sono per l'indipendenza della Sardegna, lei si...l'ho votata nonostante questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon conosco i fatti della Sardegna ...ho letto qualcosa di Pisanu qualche volta....è sardo vero?
Commenta
Commenta