annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    E chi sarebbero gli "intellettuali"?
    Ci sono tante persone capaci e per bene...ma si tengono lontani dall'amministrazione della cosa pubblica....Loro si che potrebbero incidere per le loro capacità ma si guardano bene dal riunirsi e scendere in campo....a loro piace solo scrivere...

Commenta

E chi sarebbero gli "intellettuali"?
      Mi viene da pensare ai Prof universitari...

Commenta

Mi viene da pensare ai Prof universitari...
        chi??????? ahahahahh

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ci sono tante persone capaci e per bene...ma si tengono lontani dall'amministrazione della cosa pubblica....Loro si che potrebbero incidere per le loro capacità ma si guardano bene dal riunirsi e scendere in campo....a loro piace solo scrivere...
          In Sardegna scendono in campo..il presidente della Regione Sardegna è un Prof universitario...dipende da che idee hai...Michela Murgia, in gambissima, ma poco credibile: io l'ho votata, ma siamo stati in pochi...credo che cmq per fare la Presidente di una regione fosse troppo presto....

Commenta

In Sardegna scendono in campo..il presidente della Regione Sardegna è un Prof universitario...dipende da che idee hai...Michela Murgia, in gambissima, ma poco credibile: io l'ho votata, ma siamo stati in pochi...credo che cmq per fare la Presidente di una regione fosse troppo presto....
            Non conosco i fatti della Sardegna ...ho letto qualcosa di Pisanu qualche volta....è sardo vero?

Commenta

aspetta...Cossiga era sardo...

Commenta

Voglio pero' precisare che io non sono per l'indipendenza della Sardegna, lei si...l'ho votata nonostante questo...

Commenta

aspetta...Cossiga era sardo...
                  Oddio...anche Segni, qua miglioriamo...

Commenta

Voglio pero' precisare che io non sono per l'indipendenza della Sardegna, lei si...l'ho votata nonostante questo...
                    ahahaha perchè non è di fatto una regione indipendente (isolata appunto...)

Commenta

Non conosco i fatti della Sardegna ...ho letto qualcosa di Pisanu qualche volta....è sardo vero?
                      Solo per dirti che non sempre è così...

Commenta

Sto operando...
                      X