annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi,
    oltre a strat, crash, ecc
    c'é qualcun altro che concorre per la Liguria?

    Commenta


      E la logica di qsto quesito?

      99 90
      13 ?

      a) 51
      b) 61
      c) 71

      qual'è la logica?

      Commenta


        Io no (Veneto)

        Commenta


          Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggio
          99 90
          13 ?

          a) 51
          b) 61
          c) 71

          qual'è la logica?
          Risposta A (51).....devi contare le lettere dei numeri:
          99 (11 lettere)
          90 (7 lettere)
          13 (7 lettere)
          51 (11 lettere)

          Commenta


            Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
            Forse tutti vezzeggiativi.
            Già...probabilmente è questo il motivo...grazie!

            Commenta


              Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
              Forse può tornarvi utile, io con il tempo mi sono organizzata così:
              All'inizio vi danno 3 minuti (che in realtà sono molti meno) per controllare il questionario. Durante questo tempo ho cercato di guardare dove si trovavano le varie tipologie, che tipologie ci soino ecc...

              Primi 20 minuti: primo giro di risposte. Io ho fatto i quesiti singoli di cui vedevo immediatamente le risposte e di cui ero sicura delle risposte. Le risposte di queste le ho segnate subito sul foglio delle risposte.
              Dal 20imo al 30imo minuto: i due brani, prima quello deduttivo, qui (sempre secondo la mia umilissima opinione) ci si può permettere di spendere qualche secondo in più pur di fare la tabellina per bene e chiuderla (a questo punto se la chiudete siete già un pezzo in là).
              Dal 30imo minuto: Tornare sui quesiti singoli che avevate lasciato indietro al primo giro.

              Per quanto riguarda il tempo, considerate che là c'è un orologio fermo, quindi portatevi qualcosa dietro voi. C'è chi dice che non c'è tempo di guardare l'ora, a me tranquillizza quindi io l'ho fatto. A dire il vero non avendo più orologi con cronometro incorporato me ne sono comprata uno apposta. Da decatlon da 5 euro con ora e cronometro :P
              L'ho guardato un paio di volte al massimo, però mi è stato utile per tranquillizzarmi, farmi vedere che ero nei tempi che mi ero data.

              Spero vi sia utile.
              utilissimo grazie!

              Commenta


                Che tristezza, tornare qui e leggere tanta amarezza. Non c'è nessuna particolare bancadati. Ho solo cercato di costruire un quiz che ricordasse il più possibile il mio. Volevo solo darvi un esempio. Se avevo tutti questi strumenti ora non sarei fuori dalla seconda prova non vi pare?. Comunque, che tristezza.
                [emoji210]

                Commenta


                  nabucco
                  ti chiedo venia
                  il dubbio penso sia stato piu che legittimo
                  il quizzone da te propinato è strutturato troppo bene e preciso nei minimi dettagli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  cmq accetta se puoi le mie scuse

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                    Che tristezza, tornare qui e leggere tanta amarezza. Non c'è nessuna particolare bancadati. Ho solo cercato di costruire un quiz che ricordasse il più possibile il mio. Volevo solo darvi un esempio. Se avevo tutti questi strumenti ora non sarei fuori dalla seconda prova non vi pare?. Comunque, che tristezza.
                    In che senso?
                    Hai fatto un lavorone a mettere su il quizzone e credo ( spero ) che tutto il forum te ne sia grato!
                    Per il resto le domande mi pare siano quelle dei soliti quiz già postati semplicemente abbinate in maniera di riprodurre il test ufficiale. Grazie ancora!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                      Che tristezza, tornare qui e leggere tanta amarezza. Non c'è nessuna particolare bancadati. Ho solo cercato di costruire un quiz che ricordasse il più possibile il mio. Volevo solo darvi un esempio. Se avevo tutti questi strumenti ora non sarei fuori dalla seconda prova non vi pare?. Comunque, che tristezza.
                      condivido quello che dici, ad ogni modo la tabella non sono ancora riuscita a ricostruirla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X