annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    mantenete la calma e datemi qualche minuto per organizzarmi....allora io direi:
    1 in un primo momento abilito alla stanza coloro che vogliono condividere il questionario e non l'hanno ancora fatto, qui non vi troveranno i questionari ma una discussione vuota in cui allegare.
    2 quando la condivisione sarà finita abiilto tutti coloro che lo hanno fatto e vi troveranno tutti i questionari.
    Per questa procedura occorrerà un pò di tempo per dare spazio alla condivisione; in alternativa vi abilito da subito e consultate i questionari....appena tutti avrete finito vi disabilito.
    In ogni caso sarà un'abilitazione temporanea.
    Buongiorno! disponibile alla condivisione del questionario 53, come accedere?

    Commenta


      ciao ragazzi ;-)
      Olim sei davvero UNICO. ottimo amministratore
      ps mi abiliti? condivido anche io.........

      Commenta


        io attendo l'abilitazione. condividerei il questionario n. 17.

        Commenta


          Anche io voglio condividere il mio questionario n.44!

          Commenta


            Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            Chi ha già postato (come me) deve reinserirli?
            in questo momento ha l'abiltazione cisco...
            in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
            Proposta:
            tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.

            Commenta


              Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
              Ok grazie allora aspetto
              Ma mi spieghi una cosa per allegarlo come devo fare. Te lo chiedo perché non sono tanto pratica.....

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                ho cominciato ad abilitare lei...
                gli abilitati riusciranno ad aprire questo link (gli altri no) è una discussione privata in cui inserire un post con il questionario
                http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255727
                appena vedrò il suo posto capirò che funziona e man mano abilito gli altri...
                appena postate il post verrà unito agli altri quindi i successivi non troveranno questionari da scaricare.
                Potrete prendere tutti i questionari appena la condivisione sarà finita....questo per evitare di abilitare gente che scarichi i questionari senza condividere il proprio
                non riesco ad entrare.................

                Commenta


                  Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                  Chi è bravo nel risolvere le tabelle?

                  Dovreste risolvere la mia!

                  Proponetevi e la posto
                  Che numero di questionario ?

                  Commenta


                    anch'io vorrei allegare il mio questionario: il n. 22......come devo fare? non sono pratica

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      in questo momento ha l'abiltazione cisco...
                      in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
                      Proposta:
                      tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick usato....man mano che mi arrivano carico nel forum tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
                      ok allora ti mando questionario e risposte qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X