annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    in questo momento ha l'abiltazione cisco...
    in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
    Proposta:
    tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
    Anche io mail inviata...

    Commenta


      Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio
      027. Quale termine eliminerebbe tra i seguenti? (N.B. non considerare i nomi propri)
      avara - ottavo - issa - impari.
      A) Impari. B) Avara. C) Issa.
      Avrei risposto issa anch'io allora, perchè è l'unica in cui la prima e l'ultima lettera della parola non sono uguali. Tosto cavoli.

      Commenta


        Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio
        Stesso ragionamento e stessa risposta, sto fondendo il cervello sul perchè sia impari..
        se le mettete in ordine così

        4 issa
        5 avara
        6 ottavo

        tra le risposte

        6 impari si ripete

        io la spiego così
        [emoji210]

        Commenta


          email inviata

          Commenta


            Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio
            027. Quale termine eliminerebbe tra i seguenti? (N.B. non considerare i nomi propri)
            avara - ottavo - issa - impari.
            A) Impari. B) Avara. C) Issa.
            Io escluderei ISSA, perchè vocale iniziale e finale non coincidono...

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              in questo momento ha l'abiltazione cisco...
              in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
              Proposta:
              tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
              Email inviata con questionario 46

              Commenta


                Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                Io escluderei ISSA, perchè vocale iniziale e finale non coincidono...
                No in questa tipologia si esclude quella che nin ha significato se letta al contrario

                Commenta


                  Mail inviata Questionario n°23. Aspetto l'abilitazione al forum

                  Commenta


                    Originariamente inviato da stregatto87 Visualizza il messaggio
                    Avrei risposto issa anch'io allora, perchè è l'unica in cui la prima e l'ultima lettera della parola non sono uguali. Tosto cavoli.
                    50 minuti solo per questa

                    Commenta


                      Domanda n.22 del mio questionario

                      Tabella con scritto

                      UCCELLO ?

                      ? PETTIROSSO


                      risposte:

                      A)Invertebrato-cavalletta B)Gabbiano-rondine C)Mammifero-porcellino d'india

                      Spiegatemi perchè la risposta è la C e non la A
                      Io questa l'ho omessa ma sono rimasta fuori per una domanda e non capisco proprio perchè se questa è ambigua io sono fuori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X