Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio027. Quale termine eliminerebbe tra i seguenti? (N.B. non considerare i nomi propri)
avara - ottavo - issa - impari.
A) Impari. B) Avara. C) Issa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggioStesso ragionamento e stessa risposta, sto fondendo il cervello sul perchè sia impari..
4 issa
5 avara
6 ottavo
tra le risposte
6 impari si ripete
io la spiego così[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio027. Quale termine eliminerebbe tra i seguenti? (N.B. non considerare i nomi propri)
avara - ottavo - issa - impari.
A) Impari. B) Avara. C) Issa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioin questo momento ha l'abiltazione cisco...
in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
Proposta:
tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioIo escluderei ISSA, perchè vocale iniziale e finale non coincidono...
Commenta
-
Originariamente inviato da stregatto87 Visualizza il messaggioAvrei risposto issa anch'io allora, perchè è l'unica in cui la prima e l'ultima lettera della parola non sono uguali. Tosto cavoli.
Commenta
-
Domanda n.22 del mio questionario
Tabella con scritto
UCCELLO ?
? PETTIROSSO
risposte:
A)Invertebrato-cavalletta B)Gabbiano-rondine C)Mammifero-porcellino d'india
Spiegatemi perchè la risposta è la C e non la A
Io questa l'ho omessa ma sono rimasta fuori per una domanda e non capisco proprio perchè se questa è ambigua io sono fuori
Commenta
Commenta