annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    ho cominciato ad abilitare lei...
    gli abilitati riusciranno ad aprire questo link (gli altri no) è una discussione privata in cui inserire un post con il questionario
    http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255727
    appena vedrò il suo posto capirò che funziona e man mano abilito gli altri...
    appena postate il post verrà unito agli altri quindi i successivi non troveranno questionari da scaricare.
    Potrete prendere tutti i questionari appena la condivisione sarà finita....questo per evitare di abilitare gente che scarichi i questionari senza condividere il proprio
    Anche io io vorrei essere abilitato.... Ho il questionario n. 42 che è stato già allegato? Devo allegarlo nuovamente?

    Commenta


      Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
      Ma mi spieghi una cosa per allegarlo come devo fare. Te lo chiedo perché non sono tanto pratica.....
      aspettiamo ad entrare e poi ti spiego come allegare i file

      Commenta


        Concordo pienamente nel linitare l'accesso alle sole persone che vogliono condividere il loro questionario.
        Non dimenticate che siamo tutti concorrenti ed aumentare il livello complessivo non giova a nessuno.
        Io mi propongo con il questionario n. 6 della liguria ma non riesco ad accedere

        Commenta


          Mandate meglio i file all'indirizzo mail indicato da olim.

          Commenta


            Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
            Concordo pienamente nel linitare l'accesso alle sole persone che vogliono condividere il loro questionario.
            Non dimenticate che siamo tutti concorrenti ed aumentare il livello complessivo non giova a nessuno.
            Io mi propongo con il questionario n. 6 della liguria ma non riesco ad accedere
            ti avviso che la prima prova è conclusa
            quindi che livello devi aumentare?

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              in questo momento ha l'abiltazione cisco...
              in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
              Proposta:
              tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
              mail inviata....questionario 31

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                in questo momento ha l'abiltazione cisco...
                in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
                Proposta:
                tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
                Inviata email..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  in questo momento ha l'abiltazione cisco...
                  in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
                  Proposta:
                  tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
                  Ecco qua. Poi ci pensa lui ad abilitare i nick

                  Commenta


                    inviata mail

                    Commenta


                      Originariamente inviato da niche Visualizza il messaggio
                      anch'io vorrei allegare il mio questionario: il n. 22......come devo fare? non sono pratica
                      Invia il questionario e le risposte alla mail indicata da Olim, poi attendiamo istruzioni per l'accesso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X