annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Moorica è sbagliato. Anche i Pinnipedi sono mammiferi, perciò tricheco, all'interno di Pinnipedi, va all'interno del macroinsieme Mammiferi, lasciato ovviamente disgiunto da roditori con all'interno arvicola.
    ok....direi che devo giocare a nomi, cose, città, animali mo che rientro a casa

    Commenta


      Sono 213 gli ammessi per la Toscana, l'ha detto il tipo che stava lì ad annunciare le cose in sala correzioni!

      Commenta


        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        In un atelier si stanno confezionando vari abiti per la collezione autunno-inverno. Sapendo che la terza parte degli abiti è in seta, la quarta parte in raso e 15 abiti sono in cachemire, quanti sono complessivamente gli abiti che si stanno confezionando nell'atelier?
        a 33
        b 34
        c 36
        d 39
        a me viene 36 c
        attendo lumi

        Commenta


          Originariamente inviato da hylu Visualizza il messaggio
          siena te eri proprio il primo giorno?? mamma mia credo che a chi fosse il primo giorno si sia gelato il sangue..lettera g non sono ma non si sa mai quale potrà uscire! in ogni caso secondo me è stata proprio una vigliaccata xk sapevano che i candidati si erano preparati su cose diverse -.-
          Eh sì...ero una dei fortunati G. Impazzita per arrivare in tempo con il traffico in tilt per l'incendio all'aeroporto (dal quale, peraltro, non sapevo se avrei potuto tornare a casa la sera...). Controllavo in continuazione il sito dell'AdE perchè mi dicevo: "Ora esce il comunicato e ci rimandano la sessione in coda alle altre". Veggente? No. Semplicemente quando al Concorso Docenti 2012 a Milano c'era l'allerta neve avevano fatto la stessa cosa con la mia classe di concorso. E mi pareva la scelta più ovvia. Invece, tanto per peggiorare ulteriormente una sperequazione palese da subito, hanno fatto uscire questo comunicato DOPO che la nostra sessione era conclusa. E ora quando vedo gente che (non si sa con quale voglia) si è messa ad estrapolare dalla graduatoria le percentuali di successo delle singole sessioni per sostenere che alla fin fine sono praticamente uguali perciò non è vero che noi del primo giorno siamo stati penalizzati, sinceramente mi imbestialisco ancora di più: come fanno a sapere quanti di quelli che loro, basandosi sull'unico dato conosciuto, cioè l'iniziale del cognome, considerano come appartenenti alle prime sessioni in realtà hanno sostenuto la prova "comodamente" 11 giorni dopo?

          Commenta


            Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            In un atelier si stanno confezionando vari abiti per la collezione autunno-inverno. Sapendo che la terza parte degli abiti è in seta, la quarta parte in raso e 15 abiti sono in cachemire, quanti sono complessivamente gli abiti che si stanno confezionando nell'atelier?
            a 33
            b 34
            c 36
            d 39
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            a me viene 36 c
            attendo lumi
            Esatto. 15 + 1/3X + 1/4 X = X
            Da cui X = 36

            Commenta


              grazie mille!
              vi copio ed incollo alcune domande uscite da un sito Fb
              Su un tavolo da riunioni vi sono 60 penne (nere, blu, rosse), 12 per contenitore; 5 per ogni contenitore sono nere. Quante sono le penne di colore blu e rosso?
              2) Orecchino sta a orecchio come guanto sta a mano
              3) otto dieci
              diciannove ?
              4) individuare il diagramma che rappresenta la relazione insiemistica esistente tra :
              fiume, lago, lago di como, po’, Marmolada, montagna;
              5) individuare il diagramma che rappresenta la relazione insiemistica esistente tra:
              veicoli, veicoli a motore, veicoli a trazione animale, motocicli…

              Commenta


                Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
                Sono 213 gli ammessi per la Toscana, l'ha detto il tipo che stava lì ad annunciare le cose in sala correzioni!
                Quando pubblicano i risultati?

                Commenta




                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    a me viene 36 c
                    attendo lumi
                    Anch'io approvo 36
                    x/3+x/4+15=x
                    e poi risolvo

                    Commenta


                      36 anche per me.
                      Io vi sto continuando a seguire, anche se un po' in differita.
                      Non scrivo perché non riesco a stare al passo ma ci sono, e inizia a salirmi l'ansia.
                      Si continua a dire che basta stare calmi ma io lo sono sempre meno. Come se non bastasse, in Emilia non solo abbiamo il rapporto domande-posti disponibili peggiore, essendo tardi avremo anche alte percentuali e vedendo sul forum, sembrate pure fin troppo preparati. Tra MatCa, Mo88, Marelyee, Pomi e non so quanti altri ne sto dimenticando... Vi odio e vi voglio bene per l'aiuto che state dando, in questo momento provo sentimenti contrastanti :P

                      Scusate il libero sfogo, forza e coraggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X