Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIn un atelier si stanno confezionando vari abiti per la collezione autunno-inverno. Sapendo che la terza parte degli abiti è in seta, la quarta parte in raso e 15 abiti sono in cachemire, quanti sono complessivamente gli abiti che si stanno confezionando nell'atelier?
a 33
b 34
c 36
d 39
attendo lumi
Commenta
-
Originariamente inviato da hylu Visualizza il messaggiosiena te eri proprio il primo giorno?? mamma mia credo che a chi fosse il primo giorno si sia gelato il sangue..lettera g non sono ma non si sa mai quale potrà uscire! in ogni caso secondo me è stata proprio una vigliaccata xk sapevano che i candidati si erano preparati su cose diverse -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIn un atelier si stanno confezionando vari abiti per la collezione autunno-inverno. Sapendo che la terza parte degli abiti è in seta, la quarta parte in raso e 15 abiti sono in cachemire, quanti sono complessivamente gli abiti che si stanno confezionando nell'atelier?
a 33
b 34
c 36
d 39Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioa me viene 36 c
attendo lumi
Da cui X = 36
Commenta
-
grazie mille!
vi copio ed incollo alcune domande uscite da un sito Fb
Su un tavolo da riunioni vi sono 60 penne (nere, blu, rosse), 12 per contenitore; 5 per ogni contenitore sono nere. Quante sono le penne di colore blu e rosso?
2) Orecchino sta a orecchio come guanto sta a mano
3) otto dieci
diciannove ?
4) individuare il diagramma che rappresenta la relazione insiemistica esistente tra :
fiume, lago, lago di como, po’, Marmolada, montagna;
5) individuare il diagramma che rappresenta la relazione insiemistica esistente tra:
veicoli, veicoli a motore, veicoli a trazione animale, motocicli…
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioSono 213 gli ammessi per la Toscana, l'ha detto il tipo che stava lì ad annunciare le cose in sala correzioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioa me viene 36 c
attendo lumi
x/3+x/4+15=x
e poi risolvo
Commenta
-
36 anche per me.
Io vi sto continuando a seguire, anche se un po' in differita.
Non scrivo perché non riesco a stare al passo ma ci sono, e inizia a salirmi l'ansia.
Si continua a dire che basta stare calmi ma io lo sono sempre meno. Come se non bastasse, in Emilia non solo abbiamo il rapporto domande-posti disponibili peggiore, essendo tardi avremo anche alte percentuali e vedendo sul forum, sembrate pure fin troppo preparati. Tra MatCa, Mo88, Marelyee, Pomi e non so quanti altri ne sto dimenticando... Vi odio e vi voglio bene per l'aiuto che state dando, in questo momento provo sentimenti contrastanti :P
Scusate il libero sfogo, forza e coraggio.
Commenta
Commenta