Originariamente inviato da francifra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioquasi ?
l'unico che finisce con una vocale diversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioSì ma è più facile che il motivo sia che è l'unico avverbio in mezzo ad aggettivi....
Commenta
-
Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggioanche per me ...unico avverbio
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopiu qualche sillogismo e deduzione
penso di aver fatto la lista completa
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioSì ma è più facile che il motivo sia che è l'unico avverbio in mezzo ad aggettivi....
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioSono in aula correzione, io ne ho sbagliate due sicuramente e qualcosa ho saltato... Speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioSono in aula correzione, io ne ho sbagliate due sicuramente e qualcosa ho saltato... Speriamo bene
facci sapere al piu presto!!!!
sett prox come antipasto ci saranno 10 batterie da 25 test l’una per un totale di 250 test e poi andiamo avanti fino al 4 /06
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao monica,
facci sapere al piu presto!!!!
sett prox come antipasto ci saranno 10 batterie da 25 test l’una per un totale di 250 test e poi andiamo avanti fino al 4 /06
ma ho il test il 27 ed un piccolo assaggio non mi dispiacerebbe....
Commenta
Commenta