annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
    Ventisette!
    apppeeeeeroooooooooooò!!! brava!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
      Mi sembrerebbe così...
      [ATTACH]8969[/ATTACH]
      Moorica è sbagliato. Anche i Pinnipedi sono mammiferi, perciò tricheco, all'interno di Pinnipedi, va all'interno del macroinsieme Mammiferi, lasciato ovviamente disgiunto da roditori con all'interno arvicola.

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ciao monica,
        facci sapere al piu presto!!!!
        sett prox come antipasto ci saranno 10 batterie da 25 test l’una per un totale di 250 test e poi andiamo avanti fino al 4 /06
        micasas si è accertata che si tratti di materiale che può postare qui pubblicamente?

        Commenta


          ciao ragazzi!ieri ho dato anche io la prova, ho assistito alle correzioni e purtroppo sono fuori perchè ho preso 25.1..a parte la rabbia nn m resta che sperare che, essendo il primo concorso che provo, il prossimo andrà meglio..in ogni caso per chi ancora deve sostenere la prova io ho trovato due anagrammi:

          una chiedeva di escludere quello che non era mezzo di locomozione tra barca, gondola, un altra che nn ricordo e quella che io ho scartato
          l altra il termine che non poteva essere anagrammato tra stereo pinne e lama

          per gli insiemi uno riguardava gli animali ed uno figure piane quadrilateri parallegrogrammi ed altri due termini

          c'erano 4 gruppi di 4 parole messe a mno di croce di cui si doveva trovare il temine da abbinare; chiedevano il significato di eiratico che adesso vado a cercarmi perchè non sapevo!
          poi i brani, un sillogismo e una deduzione semplice, un paio di problemini di matematica (moltiplicando per il tal numero e dividendo per l altro si ottiene 130 qual è il num d partenza) e alla scuola di Luca metà bambini hanno 3 anni, la terza parte 4 e solo 5 ne hanno 5 quanti bambini in tutto.
          da quello che ho capito io ho lasciato circa 7/8 domande e dovrei aver fatto un errore o due
          confermo ciò che hanno detto i più: OCCHIO AL TEMPO!!!!!!
          In ogni caso veramente grazie a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze perchè mi hanno aiutato veramnete molto!

          Commenta


            Grazie mille! Pensavo di aver fatto uno schifo, hanno annunciato che mancavano 10 minuti che ero ancora alla 25 con diverse saltate. Veramente pensavo malissimo. Gli ammessi per la Toscana sono 213, gli iscritti 16 mila circa e i presentati 5500 circaq

            Commenta


              ho visto ora che ieratico è sinonimo di sacerdotale, con un po di coraggio in + avrei risposto giusto, sono riuscita a mantenere la calma, ma il tempo è volato lo stesso!!
              Ps, il questionario che è uscito da noi, prova 21 maggio ore 17 è il n. 21

              Commenta


                Originariamente inviato da hylu Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!ieri ho dato anche io la prova, ho assistito alle correzioni e purtroppo sono fuori perchè ho preso 25.1..a parte la rabbia nn m resta che sperare che, essendo il primo concorso che provo, il prossimo andrà meglio..in ogni caso per chi ancora deve sostenere la prova io ho trovato due anagrammi:

                una chiedeva di escludere quello che non era mezzo di locomozione tra barca, gondola, un altra che nn ricordo e quella che io ho scartato
                l altra il termine che non poteva essere anagrammato tra stereo pinne e lama

                per gli insiemi uno riguardava gli animali ed uno figure piane quadrilateri parallegrogrammi ed altri due termini

                c'erano 4 gruppi di 4 parole messe a mno di croce di cui si doveva trovare il temine da abbinare; chiedevano il significato di eiratico che adesso vado a cercarmi perchè non sapevo!
                poi i brani, un sillogismo e una deduzione semplice, un paio di problemini di matematica (moltiplicando per il tal numero e dividendo per l altro si ottiene 130 qual è il num d partenza) e alla scuola di Luca metà bambini hanno 3 anni, la terza parte 4 e solo 5 ne hanno 5 quanti bambini in tutto.
                da quello che ho capito io ho lasciato circa 7/8 domande e dovrei aver fatto un errore o due
                confermo ciò che hanno detto i più: OCCHIO AL TEMPO!!!!!!
                In ogni caso veramente grazie a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze perchè mi hanno aiutato veramnete molto!
                Scusa, ma perchè dici che sei sicuramente fuori?

                Commenta


                  monichella io so che gli ammessi sono 210 (42 posti x5), compresi poi tutti quelli che hanno ottenuto lo stesso identico punteggio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hylu Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi!ieri ho dato anche io la prova, ho assistito alle correzioni e purtroppo sono fuori perchè ho preso 25.1..a parte la rabbia nn m resta che sperare che, essendo il primo concorso che provo, il prossimo andrà meglio..in ogni caso per chi ancora deve sostenere la prova io ho trovato due anagrammi:

                    Una chiedeva di escludere quello che non era mezzo di locomozione tra barca, gondola, un altra che nn ricordo e quella che io ho scartato
                    l altra il termine che non poteva essere anagrammato tra stereo pinne e lama

                    per gli insiemi uno riguardava gli animali ed uno figure piane quadrilateri parallegrogrammi ed altri due termini

                    c'erano 4 gruppi di 4 parole messe a mno di croce di cui si doveva trovare il temine da abbinare; chiedevano il significato di eiratico che adesso vado a cercarmi perchè non sapevo!
                    Poi i brani, un sillogismo e una deduzione semplice, un paio di problemini di matematica (moltiplicando per il tal numero e dividendo per l altro si ottiene 130 qual è il num d partenza) e alla scuola di luca metà bambini hanno 3 anni, la terza parte 4 e solo 5 ne hanno 5 quanti bambini in tutto.
                    Da quello che ho capito io ho lasciato circa 7/8 domande e dovrei aver fatto un errore o due
                    confermo ciò che hanno detto i più: Occhio al tempo!!!!!!
                    In ogni caso veramente grazie a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze perchè mi hanno aiutato veramnete molto!
                    ciao hilu
                    grazie mille per la testimonianza
                    quanto concerne il significato del termine forse intendevi ieratico?
                    O e' proprio eiratico?

                    Commenta


                      eh perchè 25,1 serviva per passare in lombardia, in toscana con 200 posti alla prima prova ho proprio il sentore che la media necessaria sarà quasi 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X