Ce n'era una in cui andavano anagrammati 4 gruppi di lettere per ottenere parole attinenti al mondo vegetale, olom ceno mese e xwsggh (non ricordo). Una doveva essere eliminata tra le prime tre anche se tutte davano nomi attinenti al mondo vegetale (olmo, noce e seme). Boh.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioSe non è questa: B) tutti gli uomini sono sani e c'è un ospedale non vuoto
ci sarà un concorrente in meno per l'Emilia
Per favore soluzione ufficiale di questa!!
Grazie grazie grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao monica,
facci sapere al piu presto!!!!
sett prox come antipasto ci saranno 10 batterie da 25 test l’una per un totale di 250 test e poi andiamo avanti fino al 4 /06
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioMicas quando credi di postarle?
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioquasi ?
l'unico che finisce con una vocale diversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio....ma non è che hai già qualcosina di pronto? so che pecco di opportunismo,
ma ho il test il 27 ed un piccolo assaggio non mi dispiacerebbe....
cmq lunedi al masimo martedi mattina posto il tutto
moorica, siddharta quando avete la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioInsiemi : arvicola, mammiferi, invertebrati, pinnipedi, roditori, tricheco
i pinnipedi ci sono sempre!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioInsiemi : arvicola, mammiferi, invertebrati, pinnipedi, roditori, tricheco
iniziamo a mettere 2 insiemi di sicuro separati: Mammiferi e Invertebrati. All'interno di M si trova l'insieme dei Pinnipedi dentro al quale sta il monoinsieme Tricheco. Separato da questo, sempre all'interno di Mammiferi, sta Roditori, all'interno del quale sta Arvicola.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomi spiace ho tutti test tarati sule prove del precedente concorso..
cmq lunedi al masimo martedi mattina posto il tutto
moorica, siddharta quando avete la prova?
fa niente non preoccuparti hai già fatto assai
Commenta
Commenta