Originariamente inviato da monichella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioMi sembrerebbe così...
[ATTACH]8969[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao monica,
facci sapere al piu presto!!!!
sett prox come antipasto ci saranno 10 batterie da 25 test l’una per un totale di 250 test e poi andiamo avanti fino al 4 /06
Commenta
-
ciao ragazzi!ieri ho dato anche io la prova, ho assistito alle correzioni e purtroppo sono fuori perchè ho preso 25.1..a parte la rabbia nn m resta che sperare che, essendo il primo concorso che provo, il prossimo andrà meglio..in ogni caso per chi ancora deve sostenere la prova io ho trovato due anagrammi:
una chiedeva di escludere quello che non era mezzo di locomozione tra barca, gondola, un altra che nn ricordo e quella che io ho scartato
l altra il termine che non poteva essere anagrammato tra stereo pinne e lama
per gli insiemi uno riguardava gli animali ed uno figure piane quadrilateri parallegrogrammi ed altri due termini
c'erano 4 gruppi di 4 parole messe a mno di croce di cui si doveva trovare il temine da abbinare; chiedevano il significato di eiratico che adesso vado a cercarmi perchè non sapevo!
poi i brani, un sillogismo e una deduzione semplice, un paio di problemini di matematica (moltiplicando per il tal numero e dividendo per l altro si ottiene 130 qual è il num d partenza) e alla scuola di Luca metà bambini hanno 3 anni, la terza parte 4 e solo 5 ne hanno 5 quanti bambini in tutto.
da quello che ho capito io ho lasciato circa 7/8 domande e dovrei aver fatto un errore o due
confermo ciò che hanno detto i più: OCCHIO AL TEMPO!!!!!!
In ogni caso veramente grazie a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze perchè mi hanno aiutato veramnete molto!
Commenta
-
Originariamente inviato da hylu Visualizza il messaggiociao ragazzi!ieri ho dato anche io la prova, ho assistito alle correzioni e purtroppo sono fuori perchè ho preso 25.1..a parte la rabbia nn m resta che sperare che, essendo il primo concorso che provo, il prossimo andrà meglio..in ogni caso per chi ancora deve sostenere la prova io ho trovato due anagrammi:
una chiedeva di escludere quello che non era mezzo di locomozione tra barca, gondola, un altra che nn ricordo e quella che io ho scartato
per gli insiemi uno riguardava gli animali ed uno figure piane quadrilateri parallegrogrammi ed altri due termini
c'erano 4 gruppi di 4 parole messe a mno di croce di cui si doveva trovare il temine da abbinare; chiedevano il significato di eiratico che adesso vado a cercarmi perchè non sapevo!
poi i brani, un sillogismo e una deduzione semplice, un paio di problemini di matematica (moltiplicando per il tal numero e dividendo per l altro si ottiene 130 qual è il num d partenza) e alla scuola di Luca metà bambini hanno 3 anni, la terza parte 4 e solo 5 ne hanno 5 quanti bambini in tutto.
da quello che ho capito io ho lasciato circa 7/8 domande e dovrei aver fatto un errore o due
confermo ciò che hanno detto i più: OCCHIO AL TEMPO!!!!!!
In ogni caso veramente grazie a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze perchè mi hanno aiutato veramnete molto!
Commenta
-
Originariamente inviato da hylu Visualizza il messaggiociao ragazzi!ieri ho dato anche io la prova, ho assistito alle correzioni e purtroppo sono fuori perchè ho preso 25.1..a parte la rabbia nn m resta che sperare che, essendo il primo concorso che provo, il prossimo andrà meglio..in ogni caso per chi ancora deve sostenere la prova io ho trovato due anagrammi:
Una chiedeva di escludere quello che non era mezzo di locomozione tra barca, gondola, un altra che nn ricordo e quella che io ho scartato
Poi i brani, un sillogismo e una deduzione semplice, un paio di problemini di matematica (moltiplicando per il tal numero e dividendo per l altro si ottiene 130 qual è il num d partenza) e alla scuola di luca metà bambini hanno 3 anni, la terza parte 4 e solo 5 ne hanno 5 quanti bambini in tutto.
Da quello che ho capito io ho lasciato circa 7/8 domande e dovrei aver fatto un errore o due
confermo ciò che hanno detto i più: Occhio al tempo!!!!!!
grazie mille per la testimonianza
quanto concerne il significato del termine forse intendevi ieratico?
O e' proprio eiratico?
Commenta
Commenta