annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
    Cioè @siena2007 abbiamo scritto praticamente la stessa cosa
    LIKE LIKE LIKEEEEEEEEEEEEEE
    likissimo
    Scommetto che sei donna

    Commenta


      Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
      Grazie per il file.

      Non mi torna la 11, Città di mare - Città italiane - Roma
      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Infatti secondo me è sbagliato il diagramma 1.
      Alcune città italiane sono città di mare e alcune città di mare sono italiane: due insiemi che si intersecano.
      Roma è una città italiana perciò è un monoinsieme totalmente contenuto nell'insieme "città italiane".
      Secondo me il diagramma giusto è il 7.
      Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
      Io penso perchè non tutte le città di mare sono città Italiane mentre Roma è sicuramente una città italiana...quindi avremo un insieme CITTA' ITALIANE che contiene un sotto inseme ROMA e poi a parte l'insieme delle città di mare ma sinceramente come risposta avrei detto L INSIEME N.7

      anche secondo me è il 7!

      Commenta


        HELP!!!!
        Qualcuno riesce a spiegarmi la serie figurale postata da Sancho????
        Chiedo aiuto alle Grandi Menti perchè altro che 48 secondi: è mezz'ora che la guardo ma non riesco a venirne a capo!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Io questa cosa del recuperare domande non lette non l'ho mai sentita. Può anche essere...Però, cavolo, sul foglio è scritto chiaramente che devi annerire in maniera corretta ed uniforme, con tanto di esempi. Se annerisci male e il lettore non lo prende è un problema tuo. E poi sul serio, se funzionasse così cosa fanno, se ipoteticamente uno recupera punti e scala in su la classifica e così facendo sbatte fuori tutti quelli con l'ultimo blocco di punteggio utile? Mi sembra assurdo e troppo rischioso...
          siena fidati che un amico che è dentro mi ha detto che una la puoi recuperare, 2 sarebbe gia un miracolo. su che basi pensi che il lettore ottico è infallibile? anche quando gioco il superenalotto i numeri sempre uguali a volte non li legge o li legge male, e deve ripetere l'operazione fin quando non esce la somma che gioco, sempre uguale e con lo stesso foglio da anni.

          se risulta che ne ho 3 in piu che il lettore non ha letto aivoglia che faccio ricorso, e penso che sia ammesso con riserva, la graduatoria è quella, sarei solo uno in piu. questo ripeto,secondo me e come ho letto su una graduatoria del passato.

          Commenta


            Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggio
            HELP!!!!
            Qualcuno riesce a spiegarmi la serie figurale postata da Sancho????
            Chiedo aiuto alle Grandi Menti perchè altro che 48 secondi: è mezz'ora che la guardo ma non riesco a venirne a capo!!!
            Se la riposti ci provo. Non so a quale ti riferisci...

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Enrico, non diciamo che è la formula ufficiale, perchè non lo è. Diciamo che è quella che a noi sembra più conforme ai punteggi usciti. Però in effetti, ho fatto la prova...anche se metti 50 domande tutte errate dovresti fare 10,0050 secondo questa formula e invece ci sono stati anche punteggi negativi nella graduatoria ufficiale. A maggior ragione non è quella ufficiale. Almeno non copre tutte le casistiche.
              hai ragione siena, ufficiale non lo è. però è quella esatta al millesimo per il calcolo dal 24 in su.

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                likissimo
                Scommetto che sei donna
                Si si Sicula e donna

                Commenta


                  Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio
                  adesso non ricordo con precisione ...5 forse termini non difficili
                  ok... speriamo che quelli che mi capiteranno non siano disgiunti dal mio vocabolario..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                    Si si Sicula e donna
                    Vabbé, è "donna" l'importante. Io sono milanese D.O.C., perciò la regione non può essere la variabile determinante

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Vabbé, è "donna" l'importante. Io sono milanese D.O.C., perciò la regione non può essere la variabile determinante

                      Giusto!Ma tu hai già partecipato o ancora devi fare la prima prova?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X