Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggioMa mi spieghi una cosa per allegarlo come devo fare. Te lo chiedo perché non sono tanto pratica.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggioConcordo pienamente nel linitare l'accesso alle sole persone che vogliono condividere il loro questionario.
Non dimenticate che siamo tutti concorrenti ed aumentare il livello complessivo non giova a nessuno.
Io mi propongo con il questionario n. 6 della liguria ma non riesco ad accedere
quindi che livello devi aumentare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioin questo momento ha l'abiltazione cisco...
in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
Proposta:
tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioin questo momento ha l'abiltazione cisco...
in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
Proposta:
tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
Commenta
-
Proposta:
Commenta
-
Originariamente inviato da niche Visualizza il messaggioanch'io vorrei allegare il mio questionario: il n. 22......come devo fare? non sono pratica
Commenta
Commenta