Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioChi ha già postato (come me) deve reinserirli?
in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
Proposta:
tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggioOk grazie allora aspetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioho cominciato ad abilitare lei...
gli abilitati riusciranno ad aprire questo link (gli altri no) è una discussione privata in cui inserire un post con il questionario
http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255727
appena vedrò il suo posto capirò che funziona e man mano abilito gli altri...
appena postate il post verrà unito agli altri quindi i successivi non troveranno questionari da scaricare.
Potrete prendere tutti i questionari appena la condivisione sarà finita....questo per evitare di abilitare gente che scarichi i questionari senza condividere il proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioChi è bravo nel risolvere le tabelle?
Dovreste risolvere la mia!
Proponetevi e la posto
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioin questo momento ha l'abiltazione cisco...
in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
Proposta:
tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick usato....man mano che mi arrivano carico nel forum tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
Commenta
Commenta