annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie pomi!!Crepi il lupo!!Chissà come andrà..qui ci siamo preparati tanto per cose che prevedevano studio e ragionamento e invece..mi sa che ci conveniva comprare la settimana enigmistica!!Cmq se non lo passo quest'estate sotto l'ombrellone con la settimana enigmistica mi faccio una preparazione da paura per il prossimo!!
    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    azzo complimenti aspirante notaio.... se passi questo sei a cavallo.. in bocca lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Perchè c'è gente che ha molto e non gli basta, vuole ancora di più. Secondo te Incalza e compagnia bella, non prendevano già abbastanza, c'era bisogno di truccare gli appalti, per coprare due ville in più, due macchine di lusso in più, per pagare qualche altra donna in più.... Il marcio nasce da chi ha e vuole sempre di più, ed occupa posti importanti già di suo. Il risultato è pochi ricchi e tanti poveri, la crisi economica ha accentuato questo malcostume, ma la gente l'ha capito e l'unica risposta che possono dare la si riscontra nell'astensionismo ai massimi storici alle ultime elezioni regionali e alle Europee.
      Forse sei giovane....ti dico una cosa...quando ti sporchi non puoi più tornare indietro....

Commenta

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
        In una stanza vi sono dei gatti seduti sulle zampe posteriori con la coda a terra, ogni gatto vede altri tre gatti, sopra ogni coda è seduto un gatto. Quanti gatti ci sono nella stanza?

4
        9
        6
        12
        Ragazzi questa era troppo carina dovevo postarla per forza

Commenta

Ragazzi questa era troppo carina dovevo postarla per forza
          Mi auguro che nella stessa stanza non ci sia gente allergica ai felini.....

Commenta

In una stanza vi sono dei gatti seduti sulle zampe posteriori con la coda a terra, ogni gatto vede altri tre gatti, sopra ogni coda è seduto un gatto. Quanti gatti ci sono nella stanza?

4
            9
            6
            12
            Aspetta che intanto chiedo a Siena quanti gatti vede lei

Commenta

Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
              Grazie pomi!!Crepi il lupo!!Chissà come andrà..qui ci siamo preparati tanto per cose che prevedevano studio e ragionamento e invece..mi sa che ci conveniva comprare la settimana enigmistica!!Cmq se non lo passo quest'estate sotto l'ombrellone con la settimana enigmistica mi faccio una preparazione da paura per il prossimo!!
              Credo che nei prossimi mesi la settimana enigmistica come minimo quadruplicherà le vendite.....

Commenta

Di sicuro!!!
                Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                Credo che nei prossimi mesi la settimana enigmistica come minimo quadruplicherà le vendite.....

Commenta

Like, like e like a MO88 e a ROL
                  Ultima modifica di Lunatica75; 29-05-2015, 11:08.

Commenta

Dato che ancora io non ho affrontato la prova, vi chiedo di aiutarmi con questa tipologia, come si risolve velocemente?

In un torneo di poker la classifica dal 1° al 7° posto è la seguente: Gaia, Fausto, Ilaria, Aldo, Beatrice, Claudio, Enrico. Cinque di questi sette giocatori hanno realizzato un poker d'assi e si sa che ad averlo realizzato sono tre tra i primi quattro classificati e tre tra gli ultimi quattro classificati. Si può essere certi che ad aver realizzato un poker d'assi è:
                    Claudio
                    Fausto
                    Ilaria
                    Aldo
                    io incolonno subito i nomi mentre leggo la traccia, indicando le iniziali mentre leggo la domanda. così ce li ho disposti da 1 a 7:

G
                    F
                    I
                    A
                    B
                    C
                    E

scendo di 4 partendo dal primo, mentre conto metto un simbolo a fianco, perchè tra i primi 4 ci sono i poker
                    G-
                    F-
                    I-
                    A-
                    B
                    C
                    E

poi risalgo di 4 (gli ultimi 4 che potrebbero il poker) sempre mettendo un simbolo a fianco

G-
                    F-
                    I-
                    A-*
                    B*
                    C*
                    E*

la persona con due siboli è "sicuramente" quello che ha il poker perchè ricade sia nella prima ipotesi che nella seconda

facendo così ci metto meno di 48 secondi, ammesso che la soluzione sia corretta e che non abbia scritto solo fesserie, nel qual caso chiedo venia

che giorno sei tu?

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                      io incolonno subito i nomi mentre leggo la traccia, indicando le iniziali mentre leggo la domanda. così ce li ho disposti da 1 a 7:

G
                      F
                      I
                      A
                      B
                      C
                      E

scendo di 4 partendo dal primo, mentre conto metto un simbolo a fianco, perchè tra i primi 4 ci sono i poker
                      G-
                      F-
                      I-
                      A-
                      B
                      C
                      E

poi risalgo di 4 (gli ultimi 4 che potrebbero il poker) sempre mettendo un simbolo a fianco

G-
                      F-
                      I-
                      A-*
                      B*
                      C*
                      E*

la persona con due siboli è "sicuramente" quello che ha il poker perchè ricade sia nella prima ipotesi che nella seconda

facendo così ci metto meno di 48 secondi, ammesso che la soluzione sia corretta e che non abbia scritto solo fesserie, nel qual caso chiedo venia

che giorno sei tu?
                      3 Giugno ore 8

Commenta

Sto operando...
                      X