annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    minimo richiesto 6 quesiti ....(l'equivalenza= due candidati) in caso di falso mendacio? ahahahah
    Partecipazione spontanea...:-) Ma questa cosa dei 6 quesiti che corrispondono a 2 candidati non l'ho capita..

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Partecipazione spontanea...:-) Ma questa cosa dei 6 quesiti che corrispondono a 2 candidati non l'ho capita..
      3 domande a candidato (tributario, civile , contabilità) X 2= ?

Commenta

ueeeeee qui parliamo di alto bordo...non si dice evasione.....MA ELUSIONE CONCORDATA
        Ahahahahah... Alto bordo......

Commenta

3 domande a candidato (tributario, civile , contabilità) X 2= ?
          Ok
          1 domanda per ogni materia a testa

Commenta

QUOTE=ROL;1199376]2 fasi: 1) accordo fiscale favorevole 2) tu mi dai occupazione......peccato che la seconda fase è tarocca....(dopo un pò boooom....)[/QUOTE]

Cioè questi accordi sotto banco per far aumentare l'indice di occupazione nell'UE? Può essere...

Commenta

Ok
              1 domanda per ogni materia a testa
              Mi da noia questo fatto...i primi sono stati i polli della situazione ???? Posso anche capirli figurati......(ma per coerenza e simmetria ahahaha non dovrebbero neppure fare domande...giusto???)

Commenta

QUOTE=ROL;1199376]2 fasi: 1) accordo fiscale favorevole 2) tu mi dai occupazione......peccato che la seconda fase è tarocca....(dopo un pò boooom....)
                Cioè questi accordi sotto banco per far aumentare l'indice di occupazione nell'UE? Può essere...[/QUOTE]

" sotto banco".......

Commenta

"sotto banco" --- domanda : Potestà impositiva ai fini delle imposte dirette e indirette?

Commenta

sotto banco = Armatetevi e partite

Commenta

Mi da noia questo fatto...i primi sono stati i polli della situazione ???? Posso anche capirli figurati......(ma per coerenza e simmetria ahahaha non dovrebbero neppure fare domande...giusto???)
                      I primi che son stati interrogati? Beh, loro non hanno potuto conoscere il modo di agire della commissione e le domande prima dell'esame...ma le domande non saranno sempre le stesse...e chi dà l'orale dopo non c'entra niente...non dovrebbe approfittare del fatto di aver più tempo dici?

Commenta

Sto operando...
                      X