Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
3 domande a candidato (tributario, civile , contabilità) X 2= ?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPartecipazione spontanea...:-) Ma questa cosa dei 6 quesiti che corrispondono a 2 candidati non l'ho capita..
Commenta
-
Ahahahahah...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioueeeeee qui parliamo di alto bordo...non si dice evasione.....MA ELUSIONE CONCORDATA
Alto bordo...
...
Commenta
-
OkOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio3 domande a candidato (tributario, civile , contabilità) X 2= ?
1 domanda per ogni materia a testa
Commenta
-
Mi da noia questo fatto...i primi sono stati i polli della situazione ???? Posso anche capirli figurati......(ma per coerenza e simmetria ahahaha non dovrebbero neppure fare domande...giusto???)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioOk
1 domanda per ogni materia a testa
Commenta
-
Cioè questi accordi sotto banco per far aumentare l'indice di occupazione nell'UE? Può essere...[/QUOTE]Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQUOTE=ROL;1199376]2 fasi: 1) accordo fiscale favorevole 2) tu mi dai occupazione......peccato che la seconda fase è tarocca....(dopo un pò boooom....)
" sotto banco".......
Commenta
-
I primi che son stati interrogati? Beh, loro non hanno potuto conoscere il modo di agire della commissione e le domande prima dell'esame...ma le domande non saranno sempre le stesse...e chi dà l'orale dopo non c'entra niente...non dovrebbe approfittare del fatto di aver più tempo dici?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi da noia questo fatto...i primi sono stati i polli della situazione ???? Posso anche capirli figurati......(ma per coerenza e simmetria ahahaha non dovrebbero neppure fare domande...giusto???)
Commenta

Commenta