annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi sembra una decina, li ho scorsi molto velocemente per arrivare a fare con calma la tabella di logica

    Commenta


      Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio
      il direttore alla ragazza del 26,7 ha detto benino, secondo esagera, non mi sembra di aver visto gente contenta all'uscita
      Credo che alla correzione partecipino i più preparati o chi ha sentore di aver fatto bene quindi è normale che i voti siano altini! (Sto cercando in tutti i modi di inculcarmi ottimismo !!!).

      Commenta


        per me è importante saper adattare la strategia delle risposte in base alle tipologie di domande scorse nei fatidici 3 minuti di anteprima

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          per me sono due......grazie
          In arrivo due spriz per sancho!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
            Credo che alla correzione partecipino i più preparati o chi ha sentore di aver fatto bene quindi è normale che i voti siano altini! (Sto cercando in tutti i modi di inculcarmi ottimismo !!!).
            lo credo anche io
            se sai che hai fatto male pensi: non ci perdo un'altra ora vado a farmi un giro in centro

            Commenta


              Moorica come hai risolto il brano con le quattro agenzie viaggi indicate??? sai dove ho incontrato difficoltà?? Quando il brano , dopo avermi detto che l agenzia viaggi Karkadea vendeva biglietto ad un prezzo inferiore a 725, mi diceva che una agenzia X forniva il viaggio a 689euro per Mon matre... E l unica agenzia per la quale non avevo ancora scritto informazioni era Enter..

              Commenta


                Hihihihi bella questa!!Ma il ragionamento fila!
                Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
                Credo che alla correzione partecipino i più preparati o chi ha sentore di aver fatto bene quindi è normale che i voti siano altini! (Sto cercando in tutti i modi di inculcarmi ottimismo !!!).

                Commenta


                  sinceramente a me l'idea di assistere alla correzione in un primo momento aveva entusiasmato ma poi ci ho ripensato. Cioè stai lì in rappresentanza degli altri concorsisti e vigili sullo svolgimento delle procedure di correzione. Figurati se un qualche imbroglio non riescono a fartelo anche davanti senza che tu te ne accorga, per poi risultare che eri uno che al momento era lì e non ha detto nulla...

                  Commenta


                    Non ho letto il brano perchè ho la prova domani ma da quello che dici io credo tu abbia fatto bene..
                    Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggio
                    Moorica come hai risolto il brano con le quattro agenzie viaggi indicate??? sai dove ho incontrato difficoltà?? Quando il brano , dopo avermi detto che l agenzia viaggi Karkadea vendeva biglietto ad un prezzo inferiore a 725, mi diceva che una agenzia X forniva il viaggio a 689euro per Mon matre... E l unica agenzia per la quale non avevo ancora scritto informazioni era Enter..

                    Commenta


                      Cacchio bravi!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X