annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    25,8...e rimango disoccupato. Previsione sbagliata la mia. Certo che se penso alla sentenza del tra su un altro concorso pubblico che ha ammesso alla seconda tutti quelli sopra il 24...quasi quasi faccio ricorso. Sono molto amareggiato...
    Mi dispiace Cisco...non preoccuparti tra un pò ti seguo

    Commenta


      Ragazzi, per chi deve ancora darlo state tranquilli perché tutti i quesiti proposti sono stati tanto simili a quelli affrontati qui.
      La cosa più importante è rimanere concentrati e scegliere come affrontare la prova.
      Se rispondete correttamente a tutte le domande dei brani portate a casa tanti punti, quindi il mio consiglio è iniziare da quelli.
      Vi porteranno via una decina di minuti, ma poi vedrete che vi rasserenerete anche un pò.
      Nei 10 minuti ho considerato anche la tabella per il brano con le incognite. Ce la si fa.
      La maggior parte degli altri quesiti sono istantanei, quindi o si sanno subito, o secondo me conviene passare agli altri per poi ritornarci alla fine.
      Se posso dare un consiglio, utilizzate i primi tre minuti, che i commissari vi daranno per controllare se il questionario è corretto a leggere i brani. Nel mio caso è stato fondamentale.
      In bocca al lupo!

      Commenta


        Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
        2 relazioni insiemistica:

        1) invertebrati, fauna, salmone, vertebrati, pesci
        2) como, arezzo, sicilia, lombardia, toscana
        ciao, scusa se ti chiedo...quali erano le soluzioni?
        si doveva eliminare il termine che non faceva parte dell'insieme?
        se è così,
        1) salmone
        2)sicilia.

        grazie mille e attendo una tua risposta!

        Commenta


          Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggio
          Ragazzi, per chi deve ancora darlo state tranquilli perché tutti i quesiti proposti sono stati tanto simili a quelli affrontati qui.
          La cosa più importante è rimanere concentrati e scegliere come affrontare la prova.
          Se rispondete correttamente a tutte le domande dei brani portate a casa tanti punti, quindi il mio consiglio è iniziare da quelli.
          Vi porteranno via una decina di minuti, ma poi vedrete che vi rasserenerete anche un pò.
          Nei 10 minuti ho considerato anche la tabella per il brano con le incognite. Ce la si fa.
          La maggior parte degli altri quesiti sono istantanei, quindi o si sanno subito, o secondo me conviene passare agli altri per poi ritornarci alla fine.
          Se posso dare un consiglio, utilizzate i primi tre minuti, che i commissari vi daranno per controllare se il questionario è corretto a leggere i brani. Nel mio caso è stato fondamentale.
          In bocca al lupo!

          Scusami Lucia cosa vuoi dire con "controllare se il questionario è corretto"?

          Commenta


            Incredibile, sono passato anche io, 26,9! Ho le lacrime agli occhi, non lo avrei mai detto...a livello teorico parto da zero, però, mi sono laureato così tanti anni fa, riprendere a studiare tutte queste materie mi pare una impresa impossibile, in un mese...grazie ancora per l'aiuto che mi hanno dato i tanti partecipanti al forum, senza di voi non ce l'avrei fatta

            Commenta


              Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
              Incredibile, sono passato anche io, 26,9! Ho le lacrime agli occhi, non lo avrei mai detto...a livello teorico parto da zero, però, mi sono laureato così tanti anni fa, riprendere a studiare tutte queste materie mi pare una impresa impossibile, in un mese...grazie ancora per l'aiuto che mi hanno dato i tanti partecipanti al forum, senza di voi non ce l'avrei fatta
              Complimenti Errante!

              Commenta


                Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                Scusami Lucia cosa vuoi dire con "controllare se il questionario è corretto"?
                Ti chiedono di verificare se ci sono tutte le 50 domande,
                se le pagine sono rovinate o se ne manca qualcuna.
                La possibilità esiste, ma secondo me è praticamente impossibile!
                Quindi per controllare se le 50 domande ci sono tutte ti bastano 20 secondi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                  anche io non ho risposto a questo tipo di domanda!
                  .....non sono riuscito a fare una semplice moltiplicazione!
                  Mi date un aiuto come si risolve questo quesito?

                  Commenta


                    Quante belle notizie oggi sul forum!
                    Questo oltre ad essere un concorso per molti di noi è anche una sfida con se stessi, è una seconda chance, un opportunità per dimostrarci che ce la possiamo fare, che possiamo cambiare vita, che nulla è perduto, che non ci dobbiamo arrendere, che fin quando il nostro cervello sputerà fumo allora....vuol dire che è ancora attivo!
                    Per me come penso per tanti altri è la nostra occasione....l'occasione di essere fieri,anche se non dovesse andar bene, fieri di averci provato e di esserci messi in gioco.
                    Good luck a tutti voi e dato che si parla sempre di mammiferi....
                    IN **** ALLA BALENAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggio
                      Ti chiedono di verificare se ci sono tutte le 50 domande,
                      se le pagine sono rovinate o se ne manca qualcuna.
                      La possibilità esiste, ma secondo me è praticamente impossibile!
                      Quindi per controllare se le 50 domande ci sono tutte ti bastano 20 secondi.
                      Ah ok! altri consigli? Se ti viene in mente qualcosa scrivi pure, i consigli di voi che l'avete già fatto per me sono fondamentali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X