annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    grazie guarda siete troppo gentili....... vi offro da bere a tutti
    ahahahahah e son tre,...... ahahahahaah

    Commenta


      io intanto segno.......ahahhaahha

      Commenta


        Mo tu invece cosa offri?????

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          io intanto segno.......ahahhaahha
          ahahaha grande sancho

          Commenta


            raga.... Postate le domande uscite per favore!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              Mo tu invece cosa offri?????
              Un gelato!
              Quando l'ho dato io c'erano dei ragazzi con un camioncino che li vendevano proprio davanti l'ingresso, avevano scelto proprio un punto strategico.
              Comunque spero di incontrare qualcuno di voi alla seconda prova, magari capitiamo lo stesso turno!

              Commenta


                25,8...e rimango disoccupato. Previsione sbagliata la mia. Certo che se penso alla sentenza del tra su un altro concorso pubblico che ha ammesso alla seconda tutti quelli sopra il 24...quasi quasi faccio ricorso. Sono molto amareggiato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Un gelato!
                  Quando l'ho dato io c'erano dei ragazzi con un camioncino che li vendevano proprio davanti l'ingresso, avevano scelto proprio un punto strategico.
                  Comunque spero di incontrare qualcuno di voi alla seconda prova, magari capitiamo lo stesso turno!
                  se siamo tutti al 2 luglio.....ci può stare....un bel gelato pre-prova.....però sia chiaro pago io....ahhahahhaah tu all'uscita.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    25,8...e rimango disoccupato. Previsione sbagliata la mia. Certo che se penso alla sentenza del tra su un altro concorso pubblico che ha ammesso alla seconda tutti quelli sopra il 24...quasi quasi faccio ricorso. Sono molto amareggiato...
                    Cisco mi dispiace, purtroppo la tua previsione non si è realizzata. Io sono passato solo perchè avevano sbagliato a dirmi il voto, se fosse stato vero il 26,003 sarei stato fuori anche io.

                    Commenta


                      Peccato...pare facciano ricorso per far ammettere tutti gli idonei...mi aggregherò. Non mi rimane altro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X