Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Spero ci confronteremo sulla seconda ... Tu laureato in ???Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioGrande! Allora complimenti oltre che per l'esito anche per il punteggio!
Commenta
-
Si, ci confronteremo sicuramente. Io sono laureato in Economia, te?Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioSpero ci confronteremo sulla seconda ... Tu laureato in ???
Commenta
-
Giurisprudenza? Di matca si sa qualcosa? Anche lui è un elemento validoOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, ci confronteremo sicuramente. Io sono laureato in Econiomia, te?
Commenta
-
No, aveva scritto ieri prima che uscissero i risultati, non era molto ottimista. Poi dopo l'uscira dei risultati non si è sentito. Vediamo oggi se si farà sentire.Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioGiurisprudenza? Di matca si sa qualcosa? Anche lui è un elemento valido
Commenta
-
Bene mo ... Tu come procedi? Hai già un programma considerando che potrebbe essere il 2 luglio ???Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNo, aveva scritto ieri prima che uscissero i risultati, non era molto ottimista. Poi dopo l'uscira dei risultati non si è sentito. Vediamo oggi se si farà sentire.
Commenta
-
Alcune materie le ho studiate da Dicembre fino a quando è uscito il bando, su quelle devo più che altro fare un ripasso. Avevo tralasciato diritto tributario, perché siccome subisce spesso variazioni, aspettavo l'uscita del bando, per prendere il libro e studiarlo, poi dopo quando hanno pubblicato il bando, mi sono concentrato sulla prova di logica. Il libro di tributario l'ho ordinato adesso, fino a quando non mi arriva, guardo le altre materie. Devo poi studiare quasi da zero Statistica, Scienze delle Finanze e Organizzazione aziendale.Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioBene mo ... Tu come procedi? Hai già un programma considerando che potrebbe essere il 2 luglio ???
Commenta
-
Ciao Mich, grazie per il materiale, poi ci guardo!Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiobuongiorno mitico Mo
buongiorno caro Siddharta
vi auguro uno splendido weekend!!
Con le mie dispense e quiz passerete la 2 prova a mani basse
oggi carichero ancora altro materiale sul forum sezione 2 prova
A lunedi
bacissimi
mich
Commenta

Commenta