annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggio
    conti le lettere
    90= 7 lett.; 13= 7 lett; 99= 11 lett.; 51= 11 lett

    Ok grazie non ci sarei mai arrivata!

    Commenta


      stamane ho fatto i primi 103 quiz batterie consiglio di salerno che postato ieri 6 errori..insomma poteva andare meglio..
      ho molta fretta..devo imparare ad andare con piu calma..
      cmq vi dico la mia strategia concorsuale
      nei 3 minuti vedo tutti i quesiti e decido da che numero partire ad es da 25 a 50
      quelli che non mi vengono subito li salto piu veloce della luce e ci ripasso dopo
      e dopo averli controllati tutti anneriro le caselle gli ultimi 10 minuti
      Che dio ce la mandi buona!

      Commenta


        Penso farò la stessa cosa anche se annerirò le caselle sicure già in corso d'opera. Per quanto riguarda gli esercizi che non capisco al volo penso sia bene lasciarli subito da parte. Quando sarò certo di aver esaurito le risposte fattibili ci tornerò se avanza tempo tanto un esercizio vale l'altro. Per quanto riguarda il brano deduttivo non so bene se farlo subito o a metà...se chiudi la tabella ti porti a casa 6 risposte a filotto e deve essere una bella sensazione distensiva!

        Commenta


          Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          Penso farò la stessa cosa anche se annerirò le caselle sicure già in corso d'opera. Per quanto riguarda gli esercizi che non capisco al volo penso sia bene lasciarli subito da parte. Quando sarò certo di aver esaurito le risposte fattibili ci tornerò se avanza tempo tanto un esercizio vale l'altro. Per quanto riguarda il brano deduttivo non so bene se farlo subito o a metà...se chiudi la tabella ti porti a casa 6 risposte a filotto e deve essere una bella sensazione distensiva!
          strat
          io il brano deduttivo lo faro a meta intanto faccio gli altri quiz e l'ansia spero mi si stemperi!!!!
          per ogni evenienza lascio a te e a crash la mia email
          michelagaiaschi@hotmail ove eventualmente scambiarci i recapiti telefonici
          oppure ci aggiorniamo sul forum venerdi notte
          io tornero a casa per le 11, 40

          Commenta


            scusa daslcm tu tributario lo studio sul manuale della simone e poi integri o prendi un manuale a parte?

            Commenta


              Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
              Penso farò la stessa cosa anche se annerirò le caselle sicure già in corso d'opera. Per quanto riguarda gli esercizi che non capisco al volo penso sia bene lasciarli subito da parte. Quando sarò certo di aver esaurito le risposte fattibili ci tornerò se avanza tempo tanto un esercizio vale l'altro. Per quanto riguarda il brano deduttivo non so bene se farlo subito o a metà...se chiudi la tabella ti porti a casa 6 risposte a filotto e deve essere una bella sensazione distensiva!
              occhio che la casella da anerrire è sproporzionata rispetto a quello che ho visto in altri concorsi, dove ci voleva poco per annerirla con la penna. quindi calcolate qualche secondo perso a fare bene il pallino...
              [emoji210]

              Commenta


                Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                la seconda ok diagramma 1

                ma la prima non la capisco: alcuni minerali sono gemme, l'onice è una gemma, quindi il due perchè l'onice è sia minerale che gemma?... è corretto il ragionamento?
                Dove avevo le risposte le ho messe insieme alla domanda, questo è uno dei casi dove non ho la risposta giusta. L'onice, controllando, lo trovo solo come minerale però.

                onice ‹ò·ni·ce› s.f. ~ Minerale: varietà di calcedonio che presenta striature o zonature alternate a colori contrastanti; commercialmente, anche varietà di alabastro calcareo con zonature.
                [emoji210]

                Commenta


                  Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                  Dove avevo le risposte le ho messe insieme alla domanda, questo è uno dei casi dove non ho la risposta giusta. L'onice, controllando, lo trovo solo come minerale però.

                  onice ‹ò·ni·ce› s.f. ~ Minerale: varietà di calcedonio che presenta striature o zonature alternate a colori contrastanti; commercialmente, anche varietà di alabastro calcareo con zonature.
                  vero minerale, non so su che sito avevo trovato gemma...

                  Commenta


                    133. Per analogia con le serie date è logico affermare che...
                    A) La figura mancante è quella indicata con la lettera B.
                    B) La figura mancante è quella indicata con la lettera C.
                    C) La figura mancante è quella indicata con la lettera A.
                    133 quiz.png

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                      133. Per analogia con le serie date è logico affermare che...A) La figura mancante è quella indicata con la lettera B.B) La figura mancante è quella indicata con la lettera C.C) La figura mancante è quella indicata con la lettera A.[ATTACH=CONFIG]9307[/ATTACH]
                      ciao strat,
                      é l'opzione b ) cioè figura C?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X