Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomi è scappato foxy.... mortacci... gli volevo chiedere com'erano gli insiemi...
Uno molto semplice con nomi di città e regioni e l'altro con fauna, boa, rettili, invertebrati e qualcos'altro che ora non ricordo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao moorica
io faccio il disegno a matrice e lo completo man mano sulle prime 2 sono ok
sulla 3 io e grey wolf non ci troviamo..
anche io ho fatto la matrice e l'ho completata, per questo non sono convinta
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioNo, c'erano due brani (uno da risolvere con la tabella e l'altro da cercare le risposte), 5-6 serie numeriche, 3 anagrammi, 1 equazione con i simboli, 2 anagrammi, 1 tizio dice solo il vero a Caio che dice il falso a Sempronio, 1 orologi e varie figure!
P.s: non ricordo il numero, ma le tipologie +/- sono queste.
Michele non dice il falso solo a Barbara. Se uno dei quattro dice all’altro “Mi piacciono i libri che scrivi”, ciò è:
A. Vero, se Arianna lo dice a Carlo o a Michele
B. Falso, se Michele lo dice a Carlo o ad Arianna
C. Falso, se Barbara lo dice a Carlo o a Michele
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioHo scoperto ora di essere passata Per il Piemonte!!!
Grazie a tutti per la condivisione di questi esercizi... cone già scrissi io ho aiutato e tanti mi hanno aiutato...
spero che questo abbia portato fortuna a tutti quelli che han partecipato !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioArianna non dice il falso solo a Barbara, che solo a lei non dice il vero. Carlo dice il vero ma non a Barbara e
Michele non dice il falso solo a Barbara. Se uno dei quattro dice all’altro “Mi piacciono i libri che scrivi”, ciò è:
A. Vero, se Arianna lo dice a Carlo o a Michele
B. Falso, se Michele lo dice a Carlo o ad Arianna
C. Falso, se Barbara lo dice a Carlo o a Michele
voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio mannaggia al like che nn c'è!! Ridevo perché pensavo la stessa cosa!! cmq questi "corsi" servirebbero anche a me!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionoto che c'é 1 discrepanza nella 20 tra me e grey wolf
18 e 19 ok
qualcun altro vuole dire la sua?
Commenta
Commenta